Allora chiariamo che in gara si giudica quello che si vede, e dorian quando posava riusciva a nascondere certi difetti e valorizzare i pregi, dell'addome disteso si era gia parlato in passato forse hai perso il post, cma sia ormai parecchi degl'atleti che superano un certo peso corporeo ne soffrono, la stria degl'organi interni che crescon o e una cazzata, il tutto e dovuto alla quantita di cibo che mangiano per poter mantenere quella quantita di muscoli belli pieni, prova a mangiarti 5000 calorie e vedi come ti senti lo stomachino bello pieno, il gh e le altre novita on fanno altro che permettere che l'atleta in questione resti tirato.
in piu la durezza muscolare di dorian quell'effetto granito sia arnold che compagni se la sognavano, in confronto sembrano di mollica, questo lo ha distinto anche nei confronti degl'atleti contemporanei.
Vogliamo parlare di simmetria? non la vedi? vuoi dire che 9 giudi tra i migliori del mondo non sanno riconoscere la simmetria? sai come si svolge una gara? credi che i giudici vadano sotto il palco a decidere chi e il piu muscoloso?
parli di arnold che di simmetria non starebbe oggi come oggi nemmeno vicino al decimo ad un G.P.?
stomaco in fuori, bicipite rotto e altre magagne hanno colpito e sgratolato dorian, ma nonostante tutto quendo tirava la semirilassata di fronte di fianco e di dietro NON C'ERA STORIA, e purtroppo e cosi che si vince una gara, nemmeno le iprecazioni di shwan ray non reggono, succede in tutti gli sport, non sempre vince chi cioca meglio ma chi fa piu punti, questo succede anche nel b.b.
gl'atleti girano piu volte, come trottole sul palco e da li saltano fuori i punteggi, se uno non capisce questo sarebbe meglio che non commentasse (questo e x shwan ray, il vero)
se poi mi fai un discorso di comodita, che nonostante la mole arnold riesce ad infilarsi il dito su per il naso e dorian no a livello di competizione sono cose che non importano se vogliamo i vece parlarne d'amici seduti al bar ti do ragione al 100%
me se si giudica un lavoro per stilare una classifica non si puo pensare i prima persona, e cioe: a me non piacerebbe essere cosi, ho la macchina troppo piccola non ci starei dentro, insomma vuoi vincere una gara ad altissimo livello? nooo bene fermati a marcus il modello vedrai quente piu soddisfazioni, che ti scarichi i video di questi mostri a fare? per vedere un tozzo impacciato che muove ghisa in una palestra lurida? ci sono un sacco di filmatino di sconosciuti tiratissimi che balzano da un atrezzo allaltro con eleganza e scioltezza, perche frustrarsi con filmati troppo hard?
per finire ti diro che primo non ho mai scritto che dorian e bello da vedersi, in piu ti posso assicurare che ha una mano piccolissima e sottile tanto che mi ha impressionato quendo me l'ha stretta sembrava una mano di un ragazzino, con un avambraccio di un gorilla, non l'ho scritto nemeno per coleman tantomeno per nasser, ma sul palco i risultati parlano come ho scritto molte volte le regole sono ben precise e i giudici si attengono a quelle percio i risultati sono indiscutibili dal punto di vista professionale, per il reso i gusti sono gusti ma allora perche quardare gare di un certo livello? la ferrari non sara mica troppo veloce no?
ichiban
*****************************"
Segnalibri