chiaro che anche i pro si infortunano... magari anche di piu dei natural eheh
chiaro che anche i pro si infortunano... magari anche di piu dei natural eheh
io la nausea post gambe praticamente ce l'ho 1 wo su due e le mie gambe crescono.... sarecev è il secondo miglior preparatore attualmente in circolazione.
non mi pare usino carichi così estremi da portare a infortuni. stanno solo dì arrivando ad un volume volutamente esagerato che qualche beneficio evidentemente darà. capisco che per un pl tutto ciò è strano e anormale ma nel bb è abbastanza normale...
certo la "benzina" che hanno in corpo permette un recupero più veloce da questo massacro ma non mi sento di demonizzare questo tipo di wo per un natural magari adeguando i successivi tempi di recupero e non utilizzandolo tutte le settimane. 1 volta al mese per shoccare ci può stare!
twin lo metteremo nella scheda? eheh![]()
guarda io sono per questo tipo di cose...eheh
Lol... wei presi altri 2 manubri per stripping ecc...dal 31 si comincia...
bravo bravo...ti voglio più grosso di me....eheh![]()
@somo:ci sarà da divertirsi si
@twins: seeeeeeeeeeeee![]()
buon divertimento![]()
Segnalibri