Si è proprio quello il segreto
Ma io dico solo una cosa: Che senso ha??
Divertente da vedere, ma voi siete mai arrivati a vomitare in un WO?? A me è capitato una volta e vi assicuro che non è piacevole,ma proprio zero
Si è proprio quello il segreto
Ma io dico solo una cosa: Che senso ha??
Divertente da vedere, ma voi siete mai arrivati a vomitare in un WO?? A me è capitato una volta e vi assicuro che non è piacevole,ma proprio zero
chiaro anche io alla fine non tiro su ... perchè ho ben digerito e ho giu quasi nulla di cibo eheh...non ci penso nemmeno a fare un wo per le gambe con sullo stomaco qualcosa![]()
Impressionante: conati mai avuti, ma giramenti di testa sì, eccome!!![]()
Adesso a parte squat e stacco, io vi garantisco che gli affondi, anche se fatti al multipower, sono una cosa viuuuuleeeenta!!!Mi tagliano proprio via il fiato rega'! Mai successa una cosa del genere con squat e stacco, soprattutto perché uno li allena a basse reps di solito...
mi capitò con lo squat a 20 reps...
ahaha a me sta roba mi fa solo ridere.
bhà qui si è su un forum di bbing non vedo cosa ci sia da riderequelli del video, a parte le bombe, poche seghe... schemini ecc... tanto ferro e tanto sudore [forse un po troppo ahah] lol
cmq si sono matti EHEH
p.s. il montaggio del video è anche molto carino...
Ultima modifica di 123456789; 29-12-2007 alle 03:22 PM
Quelli lo fanno dallo sforzo..quando capitò a me penso fosse indigestione e l'aver mangiato troppo a ridosso del WO
Cmq allenarsi così nn serve a un...fico secco
guarda numeretto, tu portami un atleta natural che ottiene buoni risultati con questa roba ed io ti porto una scofanata di gente che fa stacchi e squat a ripetizioni medio-basse e tanta salute, ed ottiene risultati per me ottimi.
poi se decidiamo che no pain no gain.. e che vomitare è figo allora va bene, ma da qui a dire che l'intensità è questa (che poi nel video mi pare utilizzino carichi inferiori a quelli che usi tu).
sarà che io per carattere e per impostazione culturale sono un moderato e penso che sia inutile sottoporsi a roba del genere che rischia di rovinare la salute per qualche centimetro in + di giro-coscia.
oltretutto ottenere dei progressi rapidi (ammesso che si ottengano) per poi essere costretti a fermarsi per infortunio non mi sembra il massimo
però se siete disposti ad imbottirvi di anti-infiammatori e steroidi per sopportare ste cose allora il discorso è diverso.
madoooooooooooo ma che seghe vi fate
take it easy come direbbe kick, uno non può postare un video di pro di sarcev che si sfondano? con un montaggio ultrasimpatico?
che subito ti attaccano... manco se avessi detto, allenatevi cosi e ottenete risultati
ma arrivare a dire che è una cazzata come dice sorma [quindi sarcev è un pirla che li allena cosi...] ahhbbè, diciamogli che magari allenandosi con buffer o a percentuali avrebbe ottenuto piu risultati, del resto se non han provato come fanno a dire di no?
maperfavore... dai...
p.s. io non ho mai detto che un natural cosi ottiene risultati... quindi non so chi ti dovrei portare...
p.p.s. tanta salute è da vedere... conosco un padre di un mio amico che faceva il PL... pesista... panca stacchi e squat... certo non ha mai avuto problemi, sempre in salute... ora a 50-60 è sempre con problemi a legamenti, ginocchia, e cazzi mazzi infiniti...dovuti agli allenamenti che faceva per il suo sport [era un tipo che faceva anche gare...]
p.p.s. per me resta un bel video![]()
Ultima modifica di 123456789; 29-12-2007 alle 04:25 PM
Ma guarda che hai fatto bene a postare..io dico solo che chi dice che il vomito è figo o non ha mai vomitato dopo un WO, o non ha la minima idea di come ci si alleni...
Sarcev prepara atleti dell'Olympia,quindi tanto pirla non è.Diciamo però con chiarezza che sono TUTTI chemically assisted e basta!
oh numerè.. se uno posta un video è per ciarlare un pò no? altrimenti il forum che ci sta a fare?
io ho solo detto che per un NATURAL queste sono pratiche poco utili.. secondo la mia esperienza (poi magari sbaglio)
nel caso di un doped magari la situazione è diversa, soprattutto a livelli stratosferici come quelli degli atleti seguiti da Sarcev.
il video è simpatico ma personalmetne non mi entusiasma.
Segnalibri