ahaha!
e menomale che non ho segnato il giorno in cui mi sono mangiato la zucca lunga![]()
ahaha!
e menomale che non ho segnato il giorno in cui mi sono mangiato la zucca lunga![]()
Sei sicuro di averla "solo" mangiata la zucca lunga?????![]()
ragazzi ma che film vi siete visti? non avete idea delle Scimmie che si vedono girare da queste parti
a me e a zacros, per fortuna, è andata bene.
cmq evitiamo di andare troppo off topic, non vorrei intavolare un flames con le ragazze siciliane giusto sul diario
io perchè con exel avevo strutturato un bel piano alimentare...considerando un 22kcal x kg e un 2g di pro per kg...120g di carbo e il resto grassi...solo che anche volendo durante la giornata se mangio bene nn arrivo a tutto quell'introito calorico poichè una giornata tipo per me è cosi:
COLAZIONE:
_40g di pro neutre
_1 banana media
_1 Espresso
PRANZO
_250g di Lenticchie
_200g di macinato magro
_1 cucchiaio di olio extravergine di oliva
PRE-Allenamento
_1 frutto
_5g di BCAA
_taurina
CENA:
_200g di carne
_contorno vario
Se mantengo questo tipo di alimentazione sto bene...però facendo 2 conti arrivo sui 1500...che sarebbe "poco"...boh...
Se vado a mangiare "a fame" mangio cosi...e penso che dalla prossima settimana andrò un po' come fai te...ormai peso a occhio e conosco i valori nutrizionali...
le kcal vanno conteggiate anche su periodi lunghi come la settimana, e se ci pensi, con i pasti extra del weekend la media calorica si alza.
comunque tra ieri sera e stamattina sto facendo una ricarica assurda, la prendo come test per capire quanto posso mangiare nel weekend senza ingrassare.
Ah se è cosi allora apposto...![]()
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
a titolo informativo ecco cosa ho mangiato da ieri sera ad ora (spero di non aver dimenticato nulla).
29 dicembre 2007
Pre-cena (non ci vedevo + dalla fame)
2 morbidosi (dolcetti con cioccolato e cocco) fatti da quel popò di cuoca della mia ragazza
1 gianduiotto
Antipasti:
1 fetta salmone affumicato
1 fetta spada marinato
1 alice marinata
2 crostini
pasto
2 piatti pasta con le sarde
3 fette pasta brisè con ricotta e spinaci
2 pomodorini ripieni di mollica (+ capperi e acciughe)
1 calamaro ripieno
3 involtini pesce spada
3 gamberi impanati
totano al pomodoro
2 panini
ricciola in crosta di sale
spigola in crosta di sale
3 fette ananas con succo d’arancia
Dolce
2 fette torta sette veli
inutile dire che i commensali erano a dir poco impressionati, anche perchè non solo ero il + magro, ma sono anche dimagrito rispetto all'ultima volta che mi avevano visto.
30 dicembre 2007
Colazione (ho fatto colazione con irene)
1 crepe con crema al limone e frutti di bosco
Un assaggio di gelato allo yogurt e cioccolato con granella di nocciole
Spuntino
1 focaccina pomodoro\formaggio\verdure
Pranzo
1 panino
1 piatto di pasta con le sarde
Un po’ di ricciola
2 fette pesce spada marinato
2 acciughe marinate
1 fetta salmone affumicato
1 fetta ananas
1 fetta torta sette veli.
forse oggi pomeriggio un gelato, poi a cena riposo
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 30-12-2007 alle 02:22 PM
24h di ricarica intensa per la goduria della leptina![]()
io è dal 23 che sono in ricarica.alcuni volte mi faccio schifo da solo![]()
stamattina 70.5kg, mi vedo pieno e non grasso (cioè non + del solito)
direi quindi che in linea di massima un tenore simile a questo è tollerabile.
oggi sono anche energico e di buon umore, nei giorni scorsi invece avevo un senso di fiacchezza oscillante (probabilmente la glicemia).
comunque penso di ricaricare in modo + soft nel vero meso di UD2.
Ciao Super Clà!Buon fine anno innanzitutto. Tra una cosa e l'altra ho preso in mano, con le mie misere conoscenze UD2, sono quasi a metà. E' molto bello ed interessante e vorrei provarlo, anche se non so come conciliarlo con il mio simil WS.Ti prego quindi di mettere le tue impressioni perchè le leggerei con grande interesse. Sono molto interessato principalmente ad alcuni fattori:
- Bf
- Capacità di studiare
- Forza e pesi
sicuramente avrai tutti gli strumenti per valutare, tranquillo!
comunque finora ho tenuto una very-low carb per molto + tempo che 4-5 giorni consecutivi e riesco a studiare senza problemi, quindi sotto questo punto di vista già sono preparato.
idem per i pesi, che puoi verificare leggendo le pagine passate del diario.
quello che cambierà è probabilmente l'introito calorico che cercherò di ridurre in modo ancora + deciso nei giorni di dieta.
un pò di gossip:
oggi mia madre mi ha chiesto se mi dopo
dice che sono sempre a studiare e sperimentare e le viene il dubbio che mi faccia prendere la mano
come prima cosa l'ho mandata a cagare
poi le ho fatto presente che sono un salutista (non bevo, non fumo, non uso droghe, evito quanto + possibile i cibi insani) oltretutto studente di medicina.
mio padre rideva .. mha!![]()
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 31-12-2007 alle 03:32 PM
Segnalibri