personalmente nn uso fare la crepe con farina, se vogliamo cucinare per amici allora ci vorrebbe molto latte, poche uova ed almeno 1 cucchiaio di farina per uovo utilizzato.
ma qui non siamo alla prova del cuoco no?
personalmente nn uso fare la crepe con farina, se vogliamo cucinare per amici allora ci vorrebbe molto latte, poche uova ed almeno 1 cucchiaio di farina per uovo utilizzato.
ma qui non siamo alla prova del cuoco no?
nono infatti![]()
La farina non ci sta se uno è in ipoglucidica, chetogenica, metabolica o quel che è (non me ne intendo molto) e sa già che supererà il quorum di cho nella giornata.
Però se metti il latte scremato e la farina integrale (e magari un po' di whey in polvere neutre senza dolcificanti che non si prestano a cottura) forse potrebbe uscirne una pseudo crep sfiziosa da quasi palestrato.
Io per sicurezza NON provo![]()
io le farine tendo ad evitarle comunque, però tra tutte quella integrale è la migliore, anche perchè le crepes vengono davvero buone.. sperimentato personalmente.
le whey negli impasti non fanno cagare... DE PIù
evitate di roviare gli ingredienti che avete utilizzato.. se proprio volete aumentare la quota proteica aggiungendo le whey al cioccolato preparatele a mò di cremina ed utilizzatele come ripieno a freddo o cuocendo poco.
non ho capito che cos'ha la farina![]()
C'e chi tende a "gonfiarsi" con gli sfarinati.
personalmente non la digerisco benissimo e oltretutto dovendo scegliere una fonte di carboidrati ne esistono altre nutrizionalmente + ricche.
Come spuntino pomeridiano può andare bene questa frittatina/crep?
Segnalibri