Originally posted by Cesarone
Visto che Alex ha parlato di che combinazioni di muscoli allenare in una seduta e ha chiarito il fatto che certi abbinamenti sono soggettivi e nulla è sbaglaito a priori... mi stavo chiedendo, ma quando parlavamo della fase di forza non era stato detto CATEGORICAMENTE che un muscolo andava toccato solo una volta per seduta... mi spiego:
se faccio il petto, non posso poi fare anche i tricipiti o le spalle perchè le ho già sollecitate...
se faccio il dorso, non posso poi fare i bicipiti....
Mi pareva fosse stato detto così, e mi pareva che fosse una regola abbastanza oggettiva...
Ricordo male?
Volevo precisare, perchè magari facendo discorsi molto generali si rischia di dire tutto e niente alla fin fine...
Per il resto Shugar direi che sei veramente alla frutta... mi darei al biliardo fossi in te... 2346235623563 discorsi e tu posti di nuovo una scheda, per lo più sbilanciata a qualunque fase si riferisse?
Avevo ragione io all'inizio...
no ti sbagli cesaro......
nn era stato detto cosi ma piutosto che nel periodo di forza i muscoli piccoli .....o meglio bic e tric nn dovevano essere tenuti in grossa considerazione (visto che se uno mi fa la panca con 200 chili e nn f per niente i tricipiti questi nn s'indeboliranno di sicuro.......................il discorso chiaramente vale anche per..............................) e che se si vuole coadiuvare il tutto con un paio di serie dedicate a qesti muscoli si possono fare benissimo come anche nn.
poi se abbiamo scritto che adirittura si dovrebbe fare un semi fullbody............da dove nasce questa tua uscita?
ichiban
*****************************"
Segnalibri