Bell'allenamento anto..
Io sto male di nuovo az..o!!!!!!!!!!!!1Forse sono saltate anche le ferie dell'ultimo dell'anno...
Hovomitato e diarrea a fiumi....vaffan...!!!
Bell'allenamento anto..
Io sto male di nuovo az..o!!!!!!!!!!!!1Forse sono saltate anche le ferie dell'ultimo dell'anno...
Hovomitato e diarrea a fiumi....vaffan...!!!
Cacchio... mi dispiace proprio tanto! Possibile che stai ancora così male dopo tutte le cure e gli accertamenti che hai fatto?! L'unico vero consiglio che posso darti è di farti visitare da un gastroenterologo se il problema persiste.
ciao matte mi dispiace che stai dinuovo male,forse hai solo bisogno di completo e totale relax (alla Omer simpson) riguardati, delle volte capita che il fisico ti comunichi nella maniera più s*****a che pretende una piccola pausa o che ne so un peccato di gola che ti renda contento, qualcosa di cui ti sei privato . forza roccia che ti riprendi
. un abbraccio forte dalla sardegna simone
![]()
Sono saltate anche le ferie di capodanno...cavolo...Ieri durante la notte 10 volte al gabinetto...Stamani analisi dettagliate...mi hanno preso 4 flaconi di sangue...BEATI VOI CHE STATE BENE...Qua si torna a lavoro senza nemmeno aver goduto di 3 giorni fottutissimi di ferie...!!!!!
Oggi pomeriggio un po meglio...non ho avuto diarrea...e l'appetito stà pian piano aumentando...:77
Aspetto il 5-6 i risultati delle analisi...
Un saluto a tutti...un abbraccio
Matte
mattè avendo avuto questi problemi gastrointestinali,quando stai meglio anzichè pensare a rimettere la massa che hai perso pensa a tenere un pò a riposo il tuo intestino evitando diete ad alto contenuto di carne.Insomma fallo rilassare un attimino,poi quando sarai completamente ristabilito ricomincerai a pomparti quando vuoi
Anto...quando torni???
povero matteo,ti devi allenare con quel segone di ale![]()
Segnalibri