Il succo della barzelletta dovrebbe stare (immagino) nell'estrema teoricità della matematica dove si avanza anche per ipotesi nelle dimostrazioni per arrivare al c.v.d (come volevasi dimostrare). Però io l'uni non l'ho fatta e.. ipotizzo![]()
Il succo della barzelletta dovrebbe stare (immagino) nell'estrema teoricità della matematica dove si avanza anche per ipotesi nelle dimostrazioni per arrivare al c.v.d (come volevasi dimostrare). Però io l'uni non l'ho fatta e.. ipotizzo![]()
quoto venom
penso che fare un xmax@70% di stacco o squat
voglia dire affrontare come minimo 10-12 ripetizioni
che sicuramente generano delle imprecisioni nei movimenti
e contando che i kg sono c.que tanti rimane un margine di rischio
barza:
alla festa delle funzioni matematiche ci sono tutte le funzioni che si divertono
si beve, si balla, le pari approcciano con le dispari e viceversa,
ma in un angolino c'è la funzione esponenziale tutta sola e triste
le si avvicina la funzione sin(x) e le chiede come mai stia sempre sola in disparte.
risp: "io ho provato a integrarmi ma purtroppo resto sempre uguale"
buon anno a tutti
in particolar modo agli ingegneri
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
beh oddio, forse se si fa la serie a cedimento con il 70% come prima serie allora si arriva a fare almeno 10-12 ripetizioni, ma ti assicuro che fatta dopo le altre e gia tanto se arrivi a 8, io personalmente sono arrivato, con quella al 70% di stacco( 114kg) a 6 ripetizioni. D'altronde anche ironpaolo ipotizza che nelle tre serie a cedimento si arriva a circa 5-6 ripetizioni.
Segnalibri