Originally posted by Gio
Però vedi Cesarone tu dici che è stato idiota a fidarsi...per carità...però se vai dal medico e ti dice di prendere un antibiotico per qualcosa ( e magari non ti serve a un caxxo) tu lo prendi....è il suo lavoro e si spera che sa quel che fa, ti fidi....Quindi l'idiota è quel cavolo di istruttore che non sà cosa diavolo va dicendo....
Finchè un istruttore mi consiglia degli esercizi posso anche ascoltarlo, perchè è per quello che ha studiato...
Quando un istruttore mi inizia a consigliare come devo mangiare, beh cari miei, mi riterrei uno stupido a fidarmi ciecamente...
Badate bene che scrivo ciecamente, il che significa che le cose se me le spiega e mi convince, posso tranquillamente accettarle...
Mi fiderei ciecamente di un dietologo... sbaglio? Non lo so, tutti i professionisti possono dire cavolate ma di qualcuno ci dobbiamo fidare... e di chi? Di chi ha una laurea e un'esperienza in fatto di alimentazione in toto, o di chi ha un'esperienza (e basta, non studi accertati) in fatto di alimentazione finalizzata ad una prestazione sportiva?
...gli antibiotici da chi vuoi farteli prescrivere? E' ovvio che di qualcuno mi devo fidare... tra tutti scelgo chi ha meno probabilità di sbagliare... e in più mi deve convincere (entro certi limiti)...

Segnalibri