Citazione Originariamente Scritto da Sfondry Visualizza Messaggio
io ti sconsiglio al max i prdotti del muschletech,c he sono medicori al massimo ma pompati da un ottima campagna di marketing, quindi la gente vedendo 4 pagine di publicita' su ogni rivista di bbuilding li compra pagando prezzi spropositati..

Ti consiglio le ON 100% d'altronde non saranno le proteine piu vendute al mondo per niente no??

Se riesci prendi double rich chocolate o cookies and cream! Sono due gusti fantastici, anche se voglioprovare il gusto cappuccino la prox volta.

Che i prodotti della muscletech siano cari, nessuno lo mette in dubbio e sono anche d'accordo sul fatto che ci sia una congrua campagna pubblicitaria dietro accompagnata da volti del BB noti... Ma da qui a dire che i tali prodotti non sono buoni o da sconsigliare, non sono d'accordo.

d'altronde dalle mie conoscenze e per sentito dire in ambiti di palestre, i prodotti muscletech sono anche tra i più controllati a livello sceintifico e le prove fatte in laboratorio di possono trovare su numerose pubblicazioni siti... se poi queste informazioni sono un falso, non posso saperlo... Per quei pochi prodotti che ho provato io, mi sono trovato soddisfatto sebbene, come si diceva il prezzo elevato... Quoto kmq le ON 100%...