Io non uso integratori ma spero cmq di aiutarti nella scelta:
La EAS è stata indagata diverso tempo fà e venne accusata di produrre ed importare sostanze illecite (contenute negli integratori di proteine ma non dichiarati). Per un pò non se ne parlò più. Riprese la produzione sposando le fabbriche. Poi uscì la linea dei prodotti HP, Riboforce, phosphagen, omega, precision protein, cytovol, ZMA e pace all'anima mia se mi scordo qualcosa. Peccato davvero, la notizia sembra essere scomparsa. Mi dispiace, la EAS si dichiarò contro il doping dall'inizio e forse qualcuno gli ha voluto giocare un brutto scherzo.
La muscleTech è tecnologicamente avanzata, pensa che negli USA c'è già un integratore prodotto con un processo chiamato NANOparticellizzazione, e un'altro dal nome POD"qualcosa" (non me lo ricordo). Sul forum di un sito di tecnologia (hwupgrade credo ma non ne sono sicuro) discutevano sui nomi: NANO, POD, che fanno pensare ai prodotti Apple iPod, nanoIPod, pubblicità occulta?
Cmq so di amici che hanno e continuano ad assumere il gakic e le proteine e danno loro problemi e malori, ma non se ne preoccupano. Io non mi fiderei di nessun loro prodotto, in america non c'è l'obbligo di dichiarare nulla. Mi sembra di ricordare che era lo sponsor del MrOlimpya di quest'anno o sbaglio?
Per quelle scritte in rosso chiedi consiglio ad altri, io non ne ho mai sentito parlare.
Se vuoi posso consigliarti la marca eurosup, ma solo per sentito dire da gente che prima ha provato con insuccesso (nausea, vomito, gonfiore, malori) altri produttori e si è trovata meglio passando a roba semplicemente naturale e italiana.
- Natural Protein 100 (Proteine del Latte 100% - 93% sul secco)
- HiTest (Proteine del fieno greco + minerali) Veloci
- Pro Time (51% siero, 21 e 21 calcio caseinato e pro latte isolate, 5% albumi)
Segnalibri