bastardi, non mi invaccate il diario! altrimenti sposto i vostri culi in rest pause!![]()
bastardi, non mi invaccate il diario! altrimenti sposto i vostri culi in rest pause!![]()
23 dicembre 2007
non sapendo che fare (in realtà avevo in programma di terminare la lettura sulla leptina, di Lyle McDonald) ho deciso di fare una piccola sessioncina di GPP\prehabilation e poi starò fermo fino a giovedì da bravo bimbo
mi sono inventato pure un esercizio nuovo parecchio simpatico.
spinte ad un braccio con elastico e pizze.
ho preso 4 pizze da 5kg e le ho annodate con uno dei miei elastici
in questo modo spingendo verso l'alto i dischi erano staccati da terra ed ondeggiavano parecchio..rendendo la cosa molto instabile e carina!
un'altra cosa simpatica è che pensavo di aver usato i dischi da 2kg e invece erano da 5kg!
1x10 @10kg
5x6 @20kg
Flessioni a terra ad un braccio
2x10 @BW
forse le avevo già fatte un'altra volta in vita mia, le ricordavo + difficili.
Flessioni a terra presa stretta con fermo in basso
3x30-20@BW
concentrato manubrio
3x8 @18kg
ieri ho fatto uno sgarretto con amici, ma niente di straordinario in effetti.
quindi un poco di pump.. ma di certo non è un pò di pasta per focaccia e un centinaio di gr di riso a ricaricare in modo decente..
stamattina colazione con soli albumi e una noce (avevo finito le uova intere) e a pranzo la 2° parte della ricarica.
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 23-12-2007 alle 12:56 PM
somo, se sei tu quello dell avatar, complimenti! ti stai squartando! posta quella foto in grandezza decente, facce vedè!
date tempo al tempo ragazzi .. adesso sono ancora allo stadio embrionale.. anzi, larvale direi![]()
Ciao Cla, un saluto.
Fisicaccio!![]()
Ciao somo, ottimo fisico roccioso!! Buon Natale a te e ai tuoi cari!![]()
in questi 3 giorni ho davvero mangiato come un suino
non sto ad elencarvi le porcate che ho ingurgitato.. vi basti sapere che stamattina pesavo 71.5kg (dai 69.5kg di 3 giorni fa).. e ancora devo vedere quanto peserò domattina.
stasera cena super-leggera e spero da domani di poter fare uno scarico calorico fino al 29, compleanno di mia madre.
giovedi-venerdi-sabato vorrei allenarmi 3 giorni consecutivi utilizzando:
giovedì: powerworkout (una full pesante a basse reps)
venerdi: depletivo
sabato: depletivo (+ ricarica a seguire)
in compenso sono riuscito a dedicarmi a qualche lettura di piacere:
ho letto 2 libri di Lyle McDonald, uno sulla leptina ed altri ormoni implicati nel controllo della perdita di grasso ed i meccanismi di fame\sazietà ipotalamici
e il libro sulla UD2 (Ultimate Diet 2).. in pratica una ciclica su 7gg a settimana.. molto interessante anche perchè in qualche modo si avvicina a quello che ho fatto io finora.
adesso devo riordinare tutte queste nozioni e formulare un piano di allenamento\alimentazione per il mese di gennaio, in cui punto di raggiungere i 67.5kg di peso mantenendo o aumentando tutti i carichi.. e migliorando la massa magra.
grazie ingegnere! auguroni anche a te e ai tuoi!![]()
Auguroni di buon natale a te e a tutti i tuoi cari...
Matte
Alla fine somo arriveresti ad un'altezza peso grosso modo...che anche per il PL non sarebbe male come rapporto peso\potenza...anzi...
Spesso uno ha la convinzione che pesare tanto è un bene...invece pian piano vorrei tornare verso gli 80kg...o qualcosina in meno...![]()
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
buon natale, comodino pl!!
ah, ma c'hai pure il fisico!
auguri!
Segnalibri