Ciao Cla, un saluto.
Ciao Cla, un saluto.
Fisicaccio!![]()
Ciao somo, ottimo fisico roccioso!! Buon Natale a te e ai tuoi cari!![]()
in questi 3 giorni ho davvero mangiato come un suino
non sto ad elencarvi le porcate che ho ingurgitato.. vi basti sapere che stamattina pesavo 71.5kg (dai 69.5kg di 3 giorni fa).. e ancora devo vedere quanto peserò domattina.
stasera cena super-leggera e spero da domani di poter fare uno scarico calorico fino al 29, compleanno di mia madre.
giovedi-venerdi-sabato vorrei allenarmi 3 giorni consecutivi utilizzando:
giovedì: powerworkout (una full pesante a basse reps)
venerdi: depletivo
sabato: depletivo (+ ricarica a seguire)
in compenso sono riuscito a dedicarmi a qualche lettura di piacere:
ho letto 2 libri di Lyle McDonald, uno sulla leptina ed altri ormoni implicati nel controllo della perdita di grasso ed i meccanismi di fame\sazietà ipotalamici
e il libro sulla UD2 (Ultimate Diet 2).. in pratica una ciclica su 7gg a settimana.. molto interessante anche perchè in qualche modo si avvicina a quello che ho fatto io finora.
adesso devo riordinare tutte queste nozioni e formulare un piano di allenamento\alimentazione per il mese di gennaio, in cui punto di raggiungere i 67.5kg di peso mantenendo o aumentando tutti i carichi.. e migliorando la massa magra.
grazie ingegnere! auguroni anche a te e ai tuoi!![]()
Auguroni di buon natale a te e a tutti i tuoi cari...
Matte
Alla fine somo arriveresti ad un'altezza peso grosso modo...che anche per il PL non sarebbe male come rapporto peso\potenza...anzi...
Spesso uno ha la convinzione che pesare tanto è un bene...invece pian piano vorrei tornare verso gli 80kg...o qualcosina in meno...![]()
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Segnalibri