Ok Alex in tuo punto di vista è compresnibile e giustificabile e potremmo anche giungere ad un punto in comune........ed ora che ho finito Pumpin Iron ed appena visto Bloods and Guts.........ecco un'altra bella considerazione. Non puoi venirmi a dire che Dorian sia bello da vedere....ok i gusti sono gusti. Ha uno stomaco enorme e questo non solo in off season ma anche in gara, sembra che aspetti un bambino di 9 mesi.........alcuni dicono GH ed ingrossamento degli organi interni, acromegalia visti mani e piedi.........potrei venire smentito in merito, ma non è questo il punto, non avendo conoscenze mediche sull'argomento posso solo riportare quello che sento e leggoperò diamine, non è che voglia sempre tirar fuori Arnold, però Arnold nel video è bello da vedere lo stesso in gara, Nubret come sopra....come invidio i suoi abs, Yates proprio no....dimmi quello che vuoi, è goffo nei momenti, impressionante nei carichi magari quello si, ma quello stomaco.......uhm..quindi andiamo al di là del bb, dei farmaci, insomma mi alleno anche per migliorarmi fisicamente, per guardarmi allo specchio e vedermi migliorato.......
![]()

però diamine, non è che voglia sempre tirar fuori Arnold, però Arnold nel video è bello da vedere lo stesso in gara, Nubret come sopra....come invidio i suoi abs, Yates proprio no....dimmi quello che vuoi, è goffo nei momenti, impressionante nei carichi magari quello si, ma quello stomaco.......uhm..quindi andiamo al di là del bb, dei farmaci, insomma mi alleno anche per migliorarmi fisicamente, per guardarmi allo specchio e vedermi migliorato.......
Segnalibri