sei stato chiarissimo...puoi indicarmi un buon allenamento per spannare l'addome? ti ringrazio 100000000
sei stato chiarissimo...puoi indicarmi un buon allenamento per spannare l'addome? ti ringrazio 100000000
l'addome lo spanni con la dieta
i muscoli li mantieni e li aumenti, anche durante la dieta, con i grossi multiarticolari, ripetizioni mediamente basse e alti carichi.
le alte ripetizioni sono roba per geneticamente dotati e per diete alte in carboidrati..
ok
ma che dieta dovreste seguire?..potete farmi uno schizzo oppure postarmi un sito con esercizi e dieta,,,??
o sentito parlare di una roba per addominali che inspiri trattieni il fiato e rilasci misa' che e roba di yoga che ne pensate?cosa serve
lascia perdere le cose strane e concentrati sulle basi.
leggi il forum e internet e fatti una cultura alimentare.. guarda le diete postate dagli altri utenti e i relativi commenti.
poi cerca di adattare il tutto a te stesso.
ok grazie cmq per l'aiuto
ciao,ma x calkolare il mio fabbisogno caloriko cm dvo fare? è il bm?nn sn pratiko di qste cose ma vorrei riuscire a costruirmi 1 dieta tt mia..
Ciao,
Dai una letta alle discussioni in evidenza nella sezione "alimentazione", dovresti trovare informazioni utili al riguardo.
sto cerkando da stamane ci sn tante cose ma dvo dirti la verità c'ho kapito ben poko..mannaggia!
fabbisogno peso x 33.. Aumenta il fabbisogno e vai in ipercalorica per massa, diminuiscilo ed avrai una ipocalorica per definizione... Questo detto molto alla buona perkè poi c'è la scelta degli alimenti, la risposta del tuo organismo a determinati alimenti, il tuo metabolismo attuale, endo/ecto/meso ecc ecc. sul forum trovi tutto!![]()
non ce' nulla da fare..
se vuoi l'addome perdi perforza un po' di muscolatura.
perche' dovresti fare cardio quindi...
Segnalibri