ah dimenticavo BUON NATALE a te e a tutti quelli del forum
ah dimenticavo BUON NATALE a te e a tutti quelli del forum
ciao,
altri pareri sulla dieta ? tipo a mattina mattina vanno bene uno yougurt e un succo ? niente pro ?
secondo voi faccio bene a prendere delle whey + 5 noci mezz'ora prima del workout ? mi stanno venendo dei dubbi per quanto riguarda la digestione
No affatto, non mangiare NIENTE prima di andare ad allenarti. Magari uno spuntino un paio di ore prima ma evita di andare in palestra a stomaco pieno.
Ok grazie per la info...lo spuntino lo faccio alle 4 e mi alleno verso le 6 quindi direi che è perfetto...L'unica cosa: le pro e le noci che fino ad adesso ho preso prima del wo le devo collocare da qualche altra parte e posso farne a meno ? altrimenti faccio lo spuntino alle 15.30 (bresaolo + panino) e alle 16.30 le pro + le noci (che sarebbe 1,5 ore prima del wo) può andare bene una cosa di questo tipo ?
Ultima modifica di fabio1985; 12-01-2008 alle 06:40 PM
Direi di farne uno unico alle 16 con carbo a basso IG e una fonte proteica e basta imho![]()
Anche perchè :
Whey (veloce assimilazione povere di Grassi) se tu mangi noci quindi grassi (anche buoni) rallenti tutto il processo quindi ottieni su per giù la stessa cosa delle caseine. (feci un post a suo tempo).
Come bere Latte Intero e Whey secondo me Sprechi Tempo e Denaro. Anche se so piccolezze io ci tengo![]()
uhm.. il topic è di un anno fà...
Segnalibri