Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: 6 mesi di palestra, qualche risultato, tanti dubbi...

Visualizzazione Elencata

Predefinito

allora, secondo me ci sarebbero un paio di cose da cambiare:
    1) anzitutto, come hai già detto tu, si devono inserire gli stacchi, sul forum ci sono un sacco di video di esecuzioni corrette ed esecuzioni sbagliate, tu facendole davanti allo specchio dovresti essere in grado di valutare la tua esecuzione, nel caso (come ho fatto io) spiegalo bene ad un tuo amico/comapgno d'allenamento che poi ti osservi durante l'esecuzione.
    2) fai palestra da solo 6 mesi da quanto ho capito, quindi secondo me ci sono un po' troppi esercizi non essenziali per un principiante tipo le croci, leg extension (assolutamente da togliere) e ben due esercizi d'isolamento per i tricipiti, aperture su panca piana supine (?che poi non ho capito quali sarebbero, sorry?)...
    3) non capisco alcuni accostamenti: tipo tricipiti dopo gambe? gli metterei dopo petto o dopo spalle
    4) mancano i polpacci
    Ultima modifica di HokaHey87; 24-12-2007 alle 02:35 PM

Discussioni Simili

1. tanti, tanti , tanti consigli!
    Di Azhrarn nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 06-12-2015, 12:13 PM
  2. Scarsi risultato dopo 4 mesi di allenamento intenso!
    Di rage10 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-05-2013, 05:16 PM
  3. Presentazioni, nuova voglio tanti tanti muscoli
    Di Lady Rock(y) nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-11-2012, 12:51 AM
  4. Front Squat...tanti dubbi
    Di Nemintek nel forum Strength's Related
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 04-05-2008, 01:07 PM
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-12-2007, 04:04 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home