certo che quella della ereditarietà è una vera e propria caz...a...+ che lo squat gli stacchi se eseguiti male sono micidiali...a lungo andare potrebbe comparire quasi sicuramente.
certo che quella della ereditarietà è una vera e propria caz...a...+ che lo squat gli stacchi se eseguiti male sono micidiali...a lungo andare potrebbe comparire quasi sicuramente.
anche quella della cintura è una caz...a...l'uso della cintura non aumenta nessuna probabilità di ernia inguinale in sè...bensi l'uso continuo e prolungato di quest'ultima fa si che i muscoli stabilizzatori del fondoschiena si indeboliscano,da ciò puoi trarre le tue conclusioni.
I pesi non fanno uscire ernie,strappare muscoli,infiammare legamenti e fuoriuscire ani...è l'esagerazione unita ad una tecnica scorretta e ad una mancante maturità a creare certe situazioni.Ecco perchè,parlando di ernia, è importantissimo avere una fascia centrale molto robusta.
1) ho detto "ho sentito dire..." non ne sono così sicuro neanche io
2) ci sono degli studi a riguardo? Prima di etichettare che ciò che ho detto con "caz...a" sarebbe bene informarsi e argomentare, altrimenti si possono usare altre espressioni meno offensive tipo "non penso" oppure "secondo me no"
3) ho buone ragioni per credere che l'ernia inguinale congenita sia ereditaria
Troppo forte - Gold's Gym! ...e pure troppo divertente quello che hai detto ]# Spero anche che sia tanto vero!!§#f
In omaggio a questa considerazione, non alzerò più un grammo di squat e stacco senza sentirmi forte e positivo; troppo angoscianti sono le testimonianze che ho letto su internet...
Segnalibri