Ragazzi, vi siete imbattuti in una sfida persa in partenza. Solo Corvette e Sorma possono tenermi testa.
Io e la mia ragazza, avendo una bambina di 5 mesi, festeggiamo tutte le feste in casa coi genitori.
Oggi a pranzo: dai miei. C'era il cotechino. Il resto del pranzo era abbastanza "pulito", apparte 3 bignole finali. 1 bicchiere di vino c'è scappato.
Stasera: suoceri a cena da noi. Lardo, salame e crudo come antipasti. Il resto della cena era abbastanza "pulito", apparte 1 "Ringo" finale.2 bicchieri di vino ci sono scappati.
Domani sera: noi a cena dai suoceri. Ma mia suocera non fa quasi mai cose pesanti, anche se sicuramente ci scapperà 1 bicchiere di vino e ci sarà il dolcetto finale.
Menù di Natale che mi aspetta, tutti insieme: antipasti vari (sicuramente molti e tutti insalubrissimi) tra i quali le mitiche acciughe in verde (rinuncerei a una scopata in qualsiasi momento per una porzione di acciughe in verde fatte da mia madre!!!), poi lasagne, di secondo non sono al corrente, poi sicuramente dolci e panettone. 2-3 bicchieri me li sparerò tutti.
Menù dell'ultimo dell'anno che mi aspetta, tutti insieme: ostriche bretoni(rinuncerei a una scopata in qualsiasi momento per una porzione di ostriche bretoni!!!]#), insalata di polipo e patate, un altro antipasto che non so, spaghetti allo scoglio, gamberi e gamberoni e forse un altro secondo di pesce che non so, pandoro o panettone. Sicuramente, col pesce i bicchieri di vino saranno almeno 3.
![]()

#), insalata di polipo e patate, un altro antipasto che non so, spaghetti allo scoglio, gamberi e gamberoni e forse un altro secondo di pesce che non so, pandoro o panettone. Sicuramente, col pesce i bicchieri di vino saranno almeno 3.
Segnalibri