se te lo ha detto i tuo medico, avrà sicuramente analizzato a dovere la situazione.
bevi molta acqua, mangia leggero (lo so che sotto le feste è una tortura...) e riposati. ti auguro pronta guarigione.
io un paio di settimane fa ho avuto febbre alta, terribile mal di pancia, impossibilità di mangiare e avevo perso circa 2 chili.
però, quando sn tornato in palestr,a mi sn allenato abbastanza bene anche se venivo da molti giorni praticamente di digiuno e nel fine settimana ho ripreso subito il peso perso (probabilmente era quasi tutta disidratazione).
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Segnalibri