Fai il contrario petto tricipiti ...e dorso e bicipiti così li shokky il doppio secondo me infatti nn crescono abbastanza proprio perkè lo stimolo nn è continuo e sopratt adatto...e cmq ...39 cm nn sono pochi...anzi...vedessi le mie allorea... quindi vai liscio e la forma nn sembra male...però se è quello ke vuoi prova quel ke ti ho suggerito ...e continua ad allenarti normale (Del resto hai alle spalle 1 anno e 2 mesi nn tantissimo ..,ma neanke poco...) se in un futuro kessò a 1 anno e 6 mesi o anke 2 anni vedi ke ancora "per te" sono indietro o nn ti soddisfanno potresti alternare per quattro mesi un mesociclo basato sulle braccia( 4 sedute 2 volte a sett braccia 2 votle mantenimento del corpo) a 1 normale [quindi se la matematica non è opinione ciclo da ripetere due volte...] : = braccia - normale - braccia - normale ...
saluto ..![]()

... quindi vai liscio e la forma nn sembra male...però se è quello ke vuoi prova quel ke ti ho suggerito ...e continua ad allenarti normale (Del resto hai alle spalle 1 anno e 2 mesi nn tantissimo ..,ma neanke poco...) se in un futuro kessò a 1 anno e 6 mesi o anke 2 anni vedi ke ancora "per te" sono indietro o nn ti soddisfanno potresti alternare per quattro mesi un mesociclo basato sulle braccia( 4 sedute 2 volte a sett braccia 2 votle mantenimento del corpo) a 1 normale [quindi se la matematica non è opinione ciclo da ripetere due volte...] : = braccia - normale - braccia - normale ...
Segnalibri