ti ringrazio menphis... cmq il proposito per l'anno nuovo è essere un po piu salutista, se non altro perchè fare sacrifici con la ghisa merita uno stile di vita un po meno sregolato. il bello è che anche mangiando e bevendo ingrasso un grammo al mese porello me -.-
e ringrazio anche lukenadal, perchè è vero, il fumo non è uno sgarro ma una scemenza pura e semplice. sto provando a smettere, lo giuro, ma purtroppo i pesi non sono la vita e quest'ultima alle volte ti da degli schiaffoni che lo squat a 20 rep con 180kg è una passeggiata di salute (oltre che un miraggio hihihi)... per l'angolo della tristezza: ho letto in un bellissimo libro che sto leggendo (Shantaram) una frase che mi ha colpito, "chi fuma lo fa perchè la sua voglia di vivere è pari a quella di morire" semplice e schietta
ora, senza esagerare, un minimo di verità questa frasetta la contiene. sto cercando di usare i pesi per costruire una vita "migliore", in fondo fare attività fisica è un pretesto per volersi un po piu bene ogni giorno... non sopporto chi dice che lo sport, o i pesi, sono la sua vita. è una balla, pericolosa. dovrebbero aiutare a renderla migliore, non a trasformarne le priorità... mi auguro da solo di riuscirci!
se vi chiedete che senso ha tutto questo post (parecchio OT) in un forum di bb... bhe, è che sono fatto cosi, vedo filosofia e ricerca interiore ovunque, e mi piace scriverne![]()




Rispondi Citando
#), insalata di polipo e patate, un altro antipasto che non so, spaghetti allo scoglio, gamberi e gamberoni e forse un altro secondo di pesce che non so, pandoro o panettone. Sicuramente, col pesce i bicchieri di vino saranno almeno 3.
Segnalibri