perchè son giorni malinconici dove i ricordi, sempre vivi, diventano ancora più presenti...persone che ami e non ci son più, persone che hai perso perchè hai sbagliato .,. .....ce ne sono ce ne sono di motivi![]()
perchè son giorni malinconici dove i ricordi, sempre vivi, diventano ancora più presenti...persone che ami e non ci son più, persone che hai perso perchè hai sbagliato .,. .....ce ne sono ce ne sono di motivi![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
quoto heero![]()
io mi sforzo di non pensarci... e l'unico mio svago da 3 mesi a sta parte è il forum e la ghisa...dico davvero. Non è solo grazie all'alimentazione e all'allenamento se sto meglio...
i buchi i momenti in cui potrei cadere nel pensare a quelle cose spiacevoli che mi farebbero sta male li compenso così buttandomi nel forum o pensando all'allenamento.
però Iron, è triste svagarsi in un mondo virtuale...non sei d'accordo? non è assolutamente una critica eh, è solo una riflessione forse.....una volta non c'era tutto questo....e ci si svagava in altri modi....il forum è bellissimo, però "rinchiudersi" per trovare qualcosa che forse manca....non so, fa pensare questo....
ripeto, è un pensiero, non una critica....
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
anch io sono u po nella stessa condizione di the iron. meno male che c'è il forum. capisco che non è l'ideale, ma per iniziare a venir fuori può essere d'aiuto. poi si spera sempre che la vita reale riservi qualche sorpresa!
Io lavoro il 24 e anche il 31.
Forse è meglio così, almeno tengo la mente impegnata e non devo struggermi a cercare mezzi riempitivi del tempo vuoto.
Segnalibri