Vabbè Iron, You Are The Best!!!
La proposta che ti hanno fatto a inizio topic non mi sembra malvagia, se non magari il volume che mi pare un po' altino... ma forse il volume è solo un problema mio^^
Vabbè Iron, You Are The Best!!!
La proposta che ti hanno fatto a inizio topic non mi sembra malvagia, se non magari il volume che mi pare un po' altino... ma forse il volume è solo un problema mio^^
volevo dire ke io nn sono in grado di fare lo squatt e le trazioni nello stesso giorno....nn farei bene ne una e ne l'altra...e quindi volevo suddividere il tutto in 3 sedute...
ne ho fatta una leggendo il forum....spero nn sia proprio skifosa...xke sennò signifika ke nn ho capito nulla....
A) petto&tricipiti
120sec di rec
panca piana 10/8/6/4
dist inclinate 8/8/6
dip(zavorrate) 8/8/8
push down 8/6
B)gambe& polpacci
90sec di rec
squatt 10/8/8/6
affondi 10/10/8/6
lombari 15/15/15
calf seduto 8/8/8
C)dorso&bicipiti
120sec di rec
trazioni 2 x max
trazioni inverse 2 x max
rematore90° 8/8/6
curl alternato 8/8/8
cosa ne pensate?? ovviamente nn ho messo il riskoldamento e lo stretching finale...e nemmeno gli addominli ke farò 2 volte a settimana...
fatemi sapere grazie.
Si.
Non è la scheda definitiva ma la puoi provare.
Un consiglio:
Fai le cose semplici,sono le migliori.
oddio le croci dopo un piramidale di panca piana non hanno molto senso.
Eventualmente prima vista magari in ottica di pre exaust per il petto.
innanzitutto grazie....e poi volevo aggiungere...ke kome avete visto è una skeda x la massa....quindi 12 rip nn sono troppe?? e poi conviene fare le croci??o tolgono solo energia(x la massa)?? grazie in anticipo..![]()
Io con le croci lo sento lavorare bene il pettorale... comunque se non ti piacciono puoi mettere anche spinte su declinata in un 3*8...
imho le croci vanno meglio ad alte ripetizioni...e 12 non sono troppe per la massa...
ho visto ke gli stakki sono un ottimo esercizio fondamentale.....voi kon kosa mi suggerite di accopiarlo??A/B/C???
pensavo con il dorso dato ke sono un esercizio ke principalmente x quello...xo nn so....ditemi voi...
datemi i vostri accoppiamenti e spiegatemi il motivo grazie![]()
Segnalibri