allora io la forza l'ho fatta x arrivare a tirare dei pesi decenti xk come ben sapete l'aumento di massa è proporzionale all'aumento di forza.. sò bene che prima c'è dieta e allenamento..ma data la mia bf x niente accettabile voglio dimagrire e definirmi 6 settimane fatte bene e basta poi vado di massa a tempo indeterminato semplice..però prima mi voglio tirare...ad ogni costo e poi questa integrazione in totale mi costerà forse 150euro ma mi dura parecchio ... 1kg di crea 1kg di gluta 1kg di bcaa 200gr di argi durano parecchio...poi 100gr di taurina e 100gr di tirosina sono meno di 10euro al barattolo...tutto questo abbinamento oltre a darmi un buon pump (melgio di così non si può..)penso e spero che mi darà forza/resistenza/lucidità emntale xk sò già che appena vado in dieta ipocalorica divento uno zombie che cammina non ho voglia di fare niente sono smepre stanco e perdo tantissssima forza..e quindi perdonate la mia ostinatezza ma penso che almeno in definizione bisogna integrare bene poi in massa userò la sola crea che mi avanzerà..voglio avere un aspetto umano durante la def non cadaverico con la forza di mia nonna che pesa 40kg...

Segnalibri