Originariamente Scritto da
Tru
Ma leggi ipost una riga si, e una no?

HO UN DIARIO!
HO UN DIARIO!
Così la becchi di sicuro la frase in cui dico che ho già postato un Diario XD. Ci sono alcune mie misure.
torace 101
fianchi 91(mi pare)
vita cm 80
coscia 58.
collo 41
braccio 37
Questa la misura di pochi istanti fa.
Non scrivo perchè sono in stallo, e non so dove picchiare la testa! Non scrivo perchè sono un genio che vuole erudire tutti. Non esiste solo il bianco e il nero.
Sono un BB nella norma, che fa BB seriamente da poco, che ha determinate conoscenze, ma gliene mancano altre. Il fatto che me ne manchino alcune non svaluta il valore di quelle che ho.
Gli obiettivi con cui scrivo è acculturalmi tramite il CONFRONTO... e poi costruire una tabella personale e originale.
Come diceva Marx, scritto alla buona, la differenza tra ilpeggiore degli architetti e la migliore delle api operaie, è che l'architetto quando costruisce la propria casa prima la immagina nella propria mente e poi la realizza mentre l'ape fa il proprio nido d'istinto. A QUESTO NON RINUNCIO, NEMMENO SE DOVESSI FINIRE IN OVERTRAINING,dovessi annegare nell'acido lattico, dovessi diventare impotente e calvo... XD
Dopo aver pensato la tabella ne posso ridiscutere, modificare nuovamente, riprovare^^ sono qui per gioco. Non per malattia

Segnalibri