non ti fare ingannare da queste storie sulle leve.. c'è gente fortissima con gambe lunghe e neanche troppo grosse.. basta guardare i video delle gare di powerlifting, anche italiane.
non ti fare ingannare da queste storie sulle leve.. c'è gente fortissima con gambe lunghe e neanche troppo grosse.. basta guardare i video delle gare di powerlifting, anche italiane.
P.S.
Quasi dimenticavo di scrivere che sono sceso sotto i 70kg! (stamattina 69.7)..
P.P.S.
PAGINA DUECENTO del diario!![]()
festeggiamo la pagina 200 del diario così ritorni sopra i 70
[723][#§#a
![]()
inutile, tanto con le feste torni a 75![]()
la dieta finirà quando mi sentirò soddisfatto.. cmq ho intenzione di non prendere troppo grasso perchè vorrei gareggiare in categoria -75kg per maggio o addirittura nella -67.5kg (ma è un'impresa quasi utopica)
per maggio è prevista una gara completa (panca-stacchi-squat) a rimini.
nonè così utopico. sulla tua altezza ci può stare benissimo
La gara è spostata a Terni
Evviva la pagina 200
somo ma ti fa così schifo vederti tirato? Magari se vai tirato in gara nei -67.5 ti scambiano pure per un bber! Che vuoi di piu' dalla vita?![]()
21 dicembre 2007
io e irene entriamo in palestra davvero a pezzi.. dopo una giornata di intenso shopping.. ho praticamente finito di fare i regali.. quasi.. domani ultimo giro.
anche oggi allenamento istintivo.. ormai fino a gennaio è andata così, ma va bene.. alla fine non mi alleno mai davvero a caso, sono troppo abituato ai miei schemi.
Panca - no fermo
1x10 @bilancere
1x10 @52kg
1x10 @72kg
1x8 @92kg
2x3 @112kg
2x5 @102kg
2x10 @92kg
direi buon volume.. ciò nonostante non mi sono pompato manco per niente
e vabè.. l'importante è che nonostante tutto i pesi riesco a tenerli.. e tuttosommato le ripetizioni sono calate poco a parità di pesi.
Rematore bilancere 45°
1x8 @50kg
1x8 @70kg
5x6 @90kg
alternando prona e supina
shoulder press alla macchina
10-8-6-6 @60kg (il massimo) con recuperi bassissimi.
Lat machine
..con corda
3x10 @60kg
..presa stretta neutra
1x8 @70kg
1x5 @90kg
jumpset:
hammer curl
3x8 @26+26kg
french press ai cavi
3x12 @30kg
crunch
4x10
Stica...se continui così somo un giorno ci arriverai e te lo auguro di cuore![]()
come fai apomparti se non mangi carbo?!
comunque un pensierino alla categoria leggeri fossi in te la farei...
Segnalibri