Se la vedesse Claudio Tozzi come minimo ti picchia a sangue

Se non cresci il motivo stà proprio fra queste 3 cose: Alimentazione, Allenamento, Riposo. L'alimentazione non è OK, il riposo non è adeguato, l'allenamento non è un granchè. Onestamente mi sembra miracoloso che tu non sia già morto facendo 5 work alla settimana.

non eseguo lo squat perchè ho avuto una lesione al tendine rotuleo e sono facilmente soggetto a contratture e stiramenti.
Non ho capito xkè te ne fai un problema? L'ho dico sempre che il calcio è uno sport maledetto che ti spacca. Cmq o palestra o calcio, non puoi diventare bravo in entrambi contemporaneamente. Scegli la cosa più importante per te e fai in modo che l'altra sia di sostegno.

Quello che stai facendo è sbagliato xkè non ti permette di crescere. Il calcio è aerobica spinta e non và bene insieme al bodybuilding.
Riferendomi sempre a Tozzi, dice che con quella scheda ti senti pompato e carico i primi tempi, ti entusiasmi, ti sembra di crescere ma poi non cresci più per tutta la vita.

Personalmente schede di quel tipo le ho viste solo su bodyweb (motivo che mi ha spinto a registrarmi su questo forum).

Dove l'hai presa tu?

Parlando dell'allenamento: cosa hai intenzione di fare in palestra? Crescere di muscoli, crescere di forza, definirti? Non sono cumulabili !!

Ti consiglio di creare un tread in alimentazione, magari riporta il link in questa discussione.
Grazie e scusate la lunghezza ....
Lunghezza? non hai mai visto i post di IronPaolo , ci si può fare un libro di 100000000 pagine. Se qualcuno lo fà io sarò il primo a comprarlo.