devi fare pratica...dovresti farti dei video,o farti guardare da qualcuno.
quell'articolo è fatto molto bene.
devi fare pratica...dovresti farti dei video,o farti guardare da qualcuno.
quell'articolo è fatto molto bene.
Ken Shiro : Tecnica dei 100 colpi Okuto!!! aa ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ata atta tat ta ta ta ta ta ta ta...wuacciaaaa!
Uomo cattivo : Ahaha! Sei patetico![a-/]
Ken Shiro : Hai 5 secondi di vita! 4...3....2....1....0
Uomo cattivo : Cosa mi sta succedendooo! Nooooooo.........piuuuuuuuuuuuuuu!!!! splashhh!
Ok. Però volevo sapere: è normale che con i nuovi accorgimenti faccia più fatica ad alzare peso?
Mi sembra strano quella è la tecnica ottimale per riuscire a sollevare meglio il peso e soprattutto senza farsi male tenendo i gomiti a 90°, comunque probabilmente dovrai farci il callo, vai tranquillo![]()
leggi e rileggi di nuovo l'articolo e poi filmati mentre fai panca
all'inizio è normale trovare + pesante un movimento diverso da quello che hai imparato precedentemente.. ma entro breve solleverai molto di + (e le tue articolazioni ti ringrazieranno pure)
grazie per le risposte! L'ho letto attentamente e sto cercando di mettere in pratica i contenuti. Vi farò sapere. Grazie!
Serve anche a me quella guida. Tendo ad assumere posizioni strane con i polsi e non avevo mai la stessa impugnatura poi il mio istruttore mi ha fatto regolare con i pollici![]()
Segnalibri