Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
OK, ad ogni modo, sarà l'effetto placebo, sarà che il mio grasso è molto localizzato, con i metodi sopradescitti tendo effettivamente a perdere molti cm sul giorvita.
Ho usato anche io la iodase: i suoi effetti si fanno sentire solo quando la percentuale di grasso è effettivamente molto bassa (<5%). a livelli superiori la stessa casa produttrice segnala che gli effetti sono minimi in quanto gli strati adiposi sottostanti non verrebbero raggiunti. in questi casi viene consigliata la enzimatic che contiene un complesso enzimatico che fa da trasportatore per le sostanze "dimagranti". questo è quando dichiara la natural project da cui io, giuro, non percepisco niente![]()
Ha effetto solo sul grasso sottocutaneo superficiale,non su quello profondo...e provoca la diuresi...secondo me ci sta solo a bf veramente basse come dici giustamente tu twins...
ehi ragazzi, però non prendete le mie parole come una bibbia.. le ca°°ate le dico pure io![]()
Perchè non ti auto quoti? Dimmi che credi al dimagrimento localizzato e faccio lo stretto di Messina a nuoto per pigliarti a calci in ****![]()
no, grossolanamente il dimagrimento localizzato non esiste
probabilmente, in qualche modo potrebbe capitare che la lipolisi sia un pò + veloce in un punto piuttosto che in un altro.. ma in generale sono fenomeni controllati da ormoni sistemici (che circolano in tutto l'organismo quindi)e di conseguenza il dimagrimento è fondamentalmente sistemico.
Segnalibri