bravo.. adesso voglio vedere i 140!
p.s. i side bend falli belli pesanti altrimenti servono a poco.
bravo.. adesso voglio vedere i 140!
p.s. i side bend falli belli pesanti altrimenti servono a poco.
Grazie mille ragazzi!
somo io penso che se non facessi tante serie di avvicinamento i 135kg ora riuscirei a tirarli su...i 140kg me li sono prefissati come obiettivo per quest'estate spero di raggiungerli! Non so se hai notato che ho cercato di fare l'arco, mi devo un pò abituare a farlo però mi ci trovo bene. Per i side bend ok somo farò come mi dici tu, pensa che prima lo facevo con 2 manubri per parte (cagata immonda) ora lo faccio con un manubrio per parte e li sento moooolto di più!![]()
non preoccuparti che sono proprio le serie d'avvicinamento ad essere allenanti
quando farai i 135kg in questo modo (ed anche i 140) stai certo che saranno 100% tuoi
Hai perfettamente ragione somo, forse stavo sbagliando a fossilizzarmi troppo sul miglioramente del massimale di per se, ma alla fine queste serie allenanti mi stanno proprio portando ad avere mooooolta più confidenza con i grossi carichi, tanto per dirtene una nelle singola con 125kg in panca ne volevo fare addirittura un'altra perchè l'avevo sentito proprio poco!
Comunque stamattina mi son pesato:
79kg e son contento! Ho perso praticamente 3kg in 10 giorni, ora continuo con questa dieta finchè non mi stabilizzo dopo di che deciderò cosa fare se tenere sempre quel regime calorico oppure cominciare a diminuirlo piano piano da marzo/aprile. In linea di massima sono anche contento perchè sto mangiando meno rispetto a prima ma la fame non la sento forse perchè prima mangiavo 4 volte mentre ora 6![]()
Nella panca hai sicuramente margine da come li hai tirati su..
ciao nemin
potresti mantenere costante l'alimentazione ed aumentare il volume a fine workout (+ esercizi leggeri di pump\prehabilation\forma fisica generale).. dopo un pò (tipo altre 3 settimane) provare a ridurre ancora l'apporto calorico
poi però torna ad una leggera ipercalorica.
Allora faccio così mantengo questo apporto calorico fino alla fine di questo mesociclo, dopo di che dall'inizio del prossimo riduco di un po' le calorie e dal mese successivo ancora faccio una leggera ipercalorica.
Per gli esercizi di pump si può fare qualcosina a fine wo senza esagerare troppo!
menphis a vedere il video sembra che ho un pò di margine è vero e infatti mi ha dato la stessa sensazione anche al momento dell'alzata, magari settimana prossima provo ad aumentare di 2,5kg perchè 5kg mi sembrano ancora tanti![]()
ricordati di ricaricare quando senti che la fame diventa eccessiva o il peso smette di scendere o ancora se senti di perdere colpi con l'allenamento.
bisogna mantenere a livelli medio-alti il tasso plasmatico di leptina..altrimenti si va davvero poco lontano visto che poi la leptina controlla nn solo l'appetito ma anche la termogenesi e il rilascio di altri ormoni anabolizzanti (gh-testosterone-t3)
12-48 ore di iperglicidica 20-30% in + di calorie.. se aumenti le calorie riduci il tempo di ricarica.
Oggi allenamento è andato abbastanza bene dai. Ho fatto i video agli stacchi, siccome credo di avere una tecnica pessima volevo il vostro parere e consigli su come migliorare!
Stacco singole a salire
1x1 @50kg
1x1 @70kg
1x1 @90kg
1x1 @110kg
1x1 @130kg
1x1 @150kg, video www.youtube.com/watch?v=QsCW4j6OdJg
1x1 @155kg
1x1 @160kg, video www.youtube.com/watch?v=fgXl89plR94
1x1 @165kg
1x1 @170kg
Squat rest 1'
6x3 @110kg
Rematore rest 1'
8x5 @75kg, avevo i lombari distrutti alla fine
Military Press
5x5 @66kg
Delts Oxford
3 x 3x10+10+10 @7kg
abs 3x20+sovraccarico
Ditemi che ne sapete dello stacco perchè secondo me fa un pò schifo![]()
Grande nem, veramente bellissima panca!!! ho visto ora il video!!!! ottimo controllo del peso, ottimo ottimo ottimo!!!!!!!!!!!! e 130 chili son 130 chili eh...grande!!!!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
benvenuto nel club dai 130 in su
ho come l'impressione,dall'esecuzione, che presto andrai in quello dai 140 in su
grande nem
Segnalibri