ma , c'è un ma ke mi assilla , vorrei sapere , il fatto ke mi faccio + grosso , è dovuto pure all'insulina ? mi puoi risp. seriamente ...
ma uno stato ipoglicemico favorisce la produzione di qualke ormone ?
sai in palestra mi satanno scassando il ***** ke mi so fatto + grosso x la creatina , ma a me nn ha dato un ***** e nn avrei problemi a dirlo se fosse il contrario , quindi a parte l'alimentazione buona , può essere l'insulina ? oppure è tutta farina del mio sacco ?
.
l'insulina probabilmente puo aver influenza anche se considerando che non ne hai di tua il tutto dovrebbe quasi pareggiarsi, non tutti quelli che usano l'insulina per reale bisogno s'ingrossano anzi la maggior parte sono piuttosto mingherlini percio direi che c'e qualche cosa anche di tuo, la cratina non creo proprio che faccia questa gran differenza cmq padroni di pensare qiello che vogliono che te frega.
dire se sia tutta farina del tuo sacco o meno che differenza fa? non farti di queste paranoie, continua per la tua strada meno casini hai in testa meglio il tutto reagisce, percio..........ciao e alla prox
ichiban
*****************************"
Segnalibri