Visualizza Risultati Sondaggio: riuscirà il nostro Yuri a ciularsi la bisex? (entro 15gg: 23 marzo 2010)

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI. per questo questo e quest'altro motivo...

    6 28.57%
  • NO. finirà per spippettarsi a casa fino a diventare cieco (è già sulla buona strada)

    8 38.10%
  • secondo me è un suo delirio, questa manco sa che esiste

    7 33.33%
Risultati da 1 a 15 di 3146

Discussione: Nemintek's Diary - Sollevo ergo Miglioro!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    ahahahahah grande Teo

    Grazie mille ma ancora i carichi sono irrisori ho troppo voglia di aumentarli e di arrivare almeno a 2bw in squat per quest'estate.

    Ahahah carichi irrisori si...come i miei..ahahaha!Anzi in panca mi irridi pure ahahah! No no ma l'importante è la contrazione aahaahaha

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,128

    Predefinito

    Beh dai menphis secondo me 140kg di squat son pochini avendo 130kg di panca, vabbè che lo faccio da giugno lo squat però mi sembra sempre poco rispetto alla panca!

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,128

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Anzi in panca mi irridi pure ahahah!

    ahuahuahauhauhauahauhauahua questa è fantastica quasi quasi la metto in firma

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    panca: 107 kg - deadlift: 175 kg - squat: 155 kg
    Messaggi
    1,150

    Predefinito

    Minchia Nem, squat mooolto bello veramente! Scendere di botto così con scarpe a suola piatta non è facilissimo! Ma hai fatto stretching vari durante la tua attività di BB o per il lavoro che facevi prima?? Complimenti per la flessibilità, veramente!

    Io scendo un po' meno di te, diciamo mi fermo appena sotto il parallelo... ma il mio massimale (per ora) è di 130 kg...

    Stasera provo il nuovo... ma non ho fatto un ciclo di forza... mi accontenterei di ribadire un 130 o un 135...

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,128

    Predefinito

    Grazie Sorma! No, se devo essere sincero non ho fatto nessun tipo di lavoro specifico per flessibilità e neanche stretching se devo essere sincero proprio niente. Penso che questo sia dovuto un pò anche al mesociclo da cui vengo, dove la frequenza sulle 3 alzate era trisettimanale, quindi inevitabilmente se non ci si vuole fare male la tecnica deve essere PER FORZA corretta per non incappare in infortuni o dolori vari.

    Per il resto penso che se non dovessi fare tutte queste serie di avvicinamento 145kg ci siano tutti, più che altro mi devo anche abituare alle nuove scarpe, sembra una cavolata ma non lo è

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,901

    Predefinito

    nem tha powah liftaahhhhh
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,153

    Predefinito

    grande...continua così!

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,384

    Predefinito

    molto bravo nem!
    continua a fare tutte queste serie di avvicinamento.. sono queste l'allenamento.. il massimale è solo un mezzo di misura della forza.

Discussioni Simili

  1. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 01-04-2013, 08:32 PM
  2. sollevo sempre meno
    Di fabbbio2006 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-09-2010, 12:45 AM
  3. su che siamo vicino natale...dobbiamo esser tutti piu buoni..ERGO aiutatemi pleeease
    Di Grammidistelle nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 25-11-2008, 03:30 PM
  4. Nemintek's Diary - Magno ergo Ingrosso!
    Di Nemintek nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 119
    Ultimo Messaggio: 12-06-2008, 12:28 PM
  5. Incredibilmente miglioro!
    Di ranagrassa nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-07-2006, 01:59 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home