ahahahahahahahahahaah heero sei un grande![]()
ahahahahahahahahahaah heero sei un grande![]()
stasera mi stavo allenando col mio soci, ero particolarmente fiacco, è tutto il giorno che metto ordine a casa (puro miracolo, ve l'assicuro!), quando prima di sedermi per fare una serie di lat machine sento una frustata assurda alla schiena, un male pazzesco, un bruciore pauroso....e dico che ***** è figa...poi mi giro....ahahah è il mio soci che m'ha tirato una frustata con una corda che ho giù, ....mè passata la fiacchezza, poi ci siamo frustati a vicenda un po' di volte e devo dire che rende ahah...ora son pieno di segni però teniamo questa corda per futuri momenti difficili,...la corda motivatrice ahaha![]()
ancora una settimana con un mio programmino riabilitativo, poi inizio a spingere un po',...speriamo bene
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
....mmm...sadomaso....
ahah sapevo che pensavate male, è un po' come tirare testate al rack o prendersi a sberle per caricarsi, a me ha caricato molto stasera, lo userò ancora questo metodo altamente scientifico![]()
heero
ahaha hero.. sei tutto matto!!![]()
Se vuoi vengo io con una mazza![]()
ahaha.... e una mazza è già diverso, dato che vorrei anche allenarmi dopo per ora mi faccio bastare la corda, poi magari se non basta più quella ti farò sapere ehehh![]()
![]()
heero
ti consiglio il frustino corto da cavallo....the best...o magari un ramo sottile di salice...il nervo di cuoio e per avanzati della disciplina...ahahhaha..nn kiedetemi perkè sò ste cose...ma la mia ragazza ne và matta..e quando andiamo in certi negozi mi vergogno...e mi abbasso il cappuccio al maximo...ahahah
Ma siamo sicuri che dopo le frustate vi siete allenati e non avete fatto altro??
![]()
ahahah lo sapevo che andavo a rovinarmi la reputazione
eccome che ci siamo allenati dopo, a me è passata la fiacca e il mio soci ha avuto una specie di psiche up stile gara, praticamente sembravamo due matti fuggiti dal manicomio che se la prendevano con i pesi ahah
grazie per i consigli mr. vendetta, ahaha, brava ragazza devi avere![]()
![]()
heero
bene settimana prossima, non questa, riprendo con il mio vecchio programma, ora ho finito il meso di riabilitazione e faccio uno scarico attivo, con qualche test di forza per valutare le mie condizioni (discrete) e quello del soci che s'allena con me, così per aver un idea ottimale dei carichi da utilizzare nei multiarticolari, dato che userò delle semplici progressioni che m'avevano dato tanto in passato.
il mio obiettivo ora è cercare di cavalcare l'onda, sto combattendo contro la depressione e delle cose nella mia vita sono molto cambiate ultimamente, ho dei buoni motivi ora per ricominciare magari a sognare o a sperare anche in piccole cose che notti insonni e giornate da dimenticare mi hanno portato via.
ho avuto una camera in una clinica psichiatrica tre settimane fa, ma ho deciso di non metterci piede, ho deciso di provare, ancora una volta, forse l'ultima, a far le cose col mio coraggio e con quel barlume di vita che ho ancora dentro e anche se non vedo, so che c'è.
e dall'anno prossimo, me lo auguro di cuore, è proprio ora che la ruota inizi a girare anche dalla mia parte, tutte le cazzate che ho fatto e i grossi errori del passato credo di averli proprio pagati e cari.
mi spiace se non ho partecipato o se partecipo anche ora poco al forum, son sicuro che però le persone che mi conoscono, seppur virtualmente, sanno sempre che ci sono![]()
![]()
heero
forza hero! ti auguro un 2008 di mazzate e frustate.. è ora che la ruota giri dalla tua parte (speriamo che non ti metta sotto però)
grazie somo, auguro un anno pauroso anche a te (che cari che siamo, mancano ancora 2 settimane ahah)
guarda con la sfiga che c'ho, come dici tu, se iniziasse a girar dalla mia effettivamente c'è il rischio che mi schiaccerebbe pure ahahah, vabbè, un'altra storia da raccontare davanti a un camino quando avrò 120 anni![]()
heero
Segnalibri