Risultati da 1 a 15 di 292

Discussione: evoluzione nel bodybuing mia

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    16

    Predefinito

    ciao domen..sono jack,uno nuovo...inanzitutto complimenti..
    soltanto chi passa in una strada buia sa le buche che essa contiene..t dico ciò perchè sarebbe bello che persone con alle spalle le tue esperienze,promuevessero l' allenamento pulito..ognuno è responsabile delle proprie azioni,certo..non voglio farti una critica..ma talvolta,non sempre il fine giustifica i mezzi..come hai detto tu,se sapevi a quanto potevi arrivare,non avresti usato questi mezzi..quanto sarebbe bello vedere un natural,distruggere a suon di pose un bombato,far vedere più massa,più vene,e soprattutto sapendodentro noi stexi quanto ci è costato arrivare a quel punto..con la consapevolezza che non c siam presi in giro..perchè con queste cose,prendiam in giro noi stessi..vogliamo il tutto e subito..grave errore..caro domen,spero che tu capisca cio che voglio dire..il bb lo definisco non uno sport,ma un sacrificio..io ho vent anni,e faccio bb da più d due anni..ne ho anche approfitato x fare gare d pl..da circa un anno alleno cinque volte a settimana..ho lasciato la mia ragazza perchè mi aveva detto che vedevo la palestra più importante di lei..aveva detto la verità..non ho amici fuori dalla palestra,(tranne uno),e ogni volta che dico che nn esco xkè dv andare in palestra,o mi prendono in giro,o mi dicono che ho rotto con sta palestra..i miei mi dicono che sono montatato perchè ogni tanto mi vedono esercitandomi nelle pose..e tante,tantixime volte mi sn chiesto prima di allenare:-"ma ne vale la pena rinunciare a tutto il resto x qst?"..
    poi entro,m fermo sull uscio della porta,guardo gli attrezzi,e ripenso..ripenso alle vomitate appena sceso dalle pressa,ai mal d testa causati da essa,agli infortuni alla schiena dovuti a stacchi,scrollate,rematore..alle fitte alle spalle nella panca piana o alle parallele..alle urla..e li incomincia a tornarmi il sorriso..e ripenso alle serie veloci..al pavimento bagnato dal mio sudore..alla vista che oscilla dopo i french press..e hai progressi lenti ma continui..e allora la domanda nn è più se vale la pena mollare ciò che per gli altri è la vita normale,ma bensi,ma a me,chi melo fa fare a mollare una vita speciale per farne una normale?..un ultimo sguardo all attrezzo che devo usare per primo..un ultimo sguardo al di fuori dell uscita..e una frase alla mia immaggine sorridente riflessa allo specchio che pian piano diventa seria e dice:diamoci dentro..cio che è fuori può aspettare..................

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,284

    Predefinito

    PUOI SEMPRE SEGUIRE la tua passione senza trascurare gli affetti, la vita sociale, lavorativa e i tuoi interessi.l
    Nessuno ti paga per cui è bene che tu lo faccia ma non farla diventare un ossessione se no ti annienti come uomo.
    "Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    16

    Predefinito

    socrate, un antico filosofo, diceva sempre:-"se non hai un motivo per cui dare la vita,non vale la pena di vivere...."

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    16

    Predefinito

    e poi lukenadal,è vero che ciò che non uccide fortifaica,ma è altrettanto vero che il limite tra genio e follia è molto piccolo..come è anche vero che ciò che sembra una disgrazia,talvolta è soltanto un immensa botta di c**o..

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,328

    Predefinito

    e una rondine non fa primavera non ce la metti?

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    592

    Predefinito

    domen se ne è andato?
    Ken Shiro : Tecnica dei 100 colpi Okuto!!! aa ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ata atta tat ta ta ta ta ta ta ta...wuacciaaaa!
    Uomo cattivo : Ahaha! Sei patetico![a-/]
    Ken Shiro : Hai 5 secondi di vita! 4...3....2....1....0
    Uomo cattivo : Cosa mi sta succedendooo! Nooooooo.........piuuuuuuuuuuuuuu!!!! splashhh!

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    16

    Predefinito

    somoja,è scontato che una rondine non fa primavera..come è scontato che è inutile dire stupido a uno stupido,xkè se è vero che è stupido,non capirà mai il motivo per cui glielo stai dicendo...

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    231

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggio
    domen se ne è andato?
    no carissimo
    ho smesso di allenarmi da qualche mese ma la sett prossima riinizio

Discussioni Simili

  1. quanti carbo nel pre WO e nel post WO
    Di giulio96 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-02-2014, 10:54 AM
  2. Nuovo nel forum......ma non nel BB
    Di Lee88 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 20-09-2010, 09:52 PM
  3. grassi nel pre e nel post WO
    Di gibry nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-05-2007, 08:38 PM
  4. L’evoluzione della piramide - Prima parte
    Di EnerZona nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-04-2003, 11:19 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home