Originally posted by Shugar16v
mannaggia ma perchè non mi capite §83
certo che influisce,ma solo da un punto di vista energetico...cioè pure se mi faccio 30 minuti di corsa pregiudico un eventuale allenamento di dorso successivo,ma CREDO che maggior influenza lo avrebbe una mezz'ora di allenamento intenso di spalle!capito?
Pure se prendo a testate un muro per mezz'ora mi affatico,qui si tratta di capire cos'è che influisce DI MENO!!!e a mio avviso mezz'ora di allenamento duro di spalle influiscono più di mezz'ora di allenamento duro di gambe qualora ho intenzione di fare dorso successivamente.
No?
4ca,se devi aprire un post per farti 4 risate o mettere uno smile preferirei che non partecipassi proprio alle mie discussioni,grazie
...se poi sei qui per aiutarmi te ne sono grato e riconoscente
Ave
allora prima cosa la faccina mi sembrava piu che espilicita visto quello che hai scritto e mi sembra che si sia capito.....................
secondo punto divista energetico nn vuol dire ASSOLUTAMENTE NULLA, come nn vogliono dire assolutamente nulla gl'esempi che hai fatto senza andare ad analizzare e testate sul muro che l'hai messo per fare scena ma nn c'entra nemmeno con il discorso: spesa di energia o come diavolo l'hai chiamato.
il discorso della mezora di corsa prima di allenare la schiena, dire che pregiudica il risultato dell'allenemnto e un'altra stupidaggine, infatti si potrebbe uare anche a favore dell'allenamento ......mai sentito parlare di vascolarizzazione?
poi mezzora di allenamento intenso di spalle ....... ma parlate di lavoro intenso come se fosse categorico che riuscite a farlo, a parer mio nemmeno ti avvicini ad un lavoro intenso, visto come presenti le cose mi sa che devi rivedere un po tutto.
abbiamo detto mille volte che ad un lavoro intenso ci si arriva con una bella esperienza e anche epr questo che si inserisce in un programma con prudenza, poi e spalle in 30 minuti...... intensi, e anche le gambe 30 minuti intensi......tutto 30 minuti intensi senza distinzione tra gambe spalle bicipiti schiena doccia..........poi dire 30 minuti intensi per le spalle sarebbe come dire che uno si fa una maratona intensa.
poi se programmi di fare la schiena o le gambe poi modificherai l'uno e l'altra sequenza di esercizi, pensa che c'e chi fa un fullbody intenso e allora che problema c'e?
percio il discorso cambia a seconda di cio che ti programmi di fare.
a per la cronaca se ho voglai di mettere solo una faccina sarai tu a poter fare a meno di gurdarla
Ultima modifica di 4ca; 11-10-2003 alle 09:38 PM
ichiban
*****************************"
Segnalibri