Già, soprattutto quando pensa che il cortisolo lo fa catabolizzare.
Come ho già detto in un mio primissimo post, solo con le parole si possono affrontare e superare gli emapasse.
Abbracci.
Già, soprattutto quando pensa che il cortisolo lo fa catabolizzare.
Come ho già detto in un mio primissimo post, solo con le parole si possono affrontare e superare gli emapasse.
Abbracci.
Eneri sappi al massimo che se non ti va uno che si dopa se vuoi abito a Bergamo.. eheheheh.. scherzo..
Per menu cosa c'è stasera?
Pennette al Winstrol?
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
non ho letto tutti i post e non so se te l'hanno consigliato ma se nessuo l'ha fatto lo faccio io.. Fatti consigliare da uno psicologo sul modo migliore per affrontare l'argomento con lui..
Eehhh ma guardate che è un atleta come gli altri e non dimenticate che la "moderna" (se di moderna si può parlare visto che va avanti dal 1960) scia del BB è quella di oltrepassare sempre i propri limiti.Tantissimi non saranno d'accordo ma gli attuali insegnamenti,che vi piaccia o meno derivano tutti da atleti che hanno usato o che cmq stavano nel giro degli steroidi:Arnold,Haney,Yates,Mentzer,ecc..Per non parlare poi dei sollevatori che ci hanno tramandato i loro sistemi di allenamento (molti provenienti dall'ex blocco urss).
Tornando in tema lui è un atleta che si adegua ai canoni "americanizzati" del BB e non un tossico che si fà di metanfetamina..Lo psicologo???se va be mandiamolo in comunità..ma ***** dici!
Non risponde più, chissà com'è andata![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Ok vuole oltrepassare i propri limiti ma leggendo topic e post non mi sembra affatto ke lo stia facendo nella maniera giusta viste le conseguenze sul suo fisico. Il problema è che a quanto dice la fidanzata sta diventando una dipendenza esagerata a livello che continua nonostante le reazioni negative del suo corpo. Complimenti per le vedute da paraocchi sei come tanti che appena sentono la parola psicologo salti dalla sedia non capendo che si tratta di professionisti tremendamente utili anke nelle situazioni di tutti i giorni soprattutto per affrontare determinate dipendenze. Non ho detto di portare il fidanzato dallo psicologo (leggi bene) ma ho detto alla ragazza di farsi consigliare il modo più opportuno di affrontare l'argomento così da farlo smettere. Tanto per fare un esempio si va spesso dallo psicologo per farsi consigliare su come comunicare una brutta notizia ad una persona fragile.. La condizione è similare perkè se la ragazza si pone in un modo aggressivo può essere ke viene mandata a quel paese e il ragazzo si continua a fare le bombe e se magari è troppo buona il raga se ne frega uguale e continua.. L'approccio è fondamentale.. Se poi appoggi il doping soprattutto fatto senza testa a discapito della salute tua e di ki ti vuole bene. Beh ke dire COMPLIMENTI!
Ragazzi..per quanto faccia ridere non è carino...nei confronti della nostra ipotetica Irene!Please.
Memphis... dai si cerca d'ironizzare su qualcosa che purtroppo SPORCA troppo questa splendida disciplina.
Si si io ho colto..mi fa pure ridere se devo essere sincero. Cercavo solo di mettermi nei panni di quella povera ragazza che si legge ste frasi..
Il problema di quella ragazza non sono gli anabolizzanti (secondo me).
Bensì il fatto che se il tuo compagno ti mente su queste cose e non ne discute in maniera chiara vuole dire che il rapporto non poggia su grandi basi.
(tutto secondo il mio parere, ovviamente)
Segnalibri