prima cosa nn tutti desideriamo diventare delle mucche...molti vanno in palestra sl per tenersi in forma cioè il cosidetto wellness o fitness...chiamalo cm vuoi...gli altri ke vogliono diventare grossi come me e molti altri giovani e meno giovani preferiscono diventari grossi con una sana alimentazione e al massimo cn qualke integratore come siero proteine e via dicendo...semplicemente io vedo l'uso del doping una cosa sciocca...perkè spingere il corpo a diventare come madre natura nn ci ha progettati...è come barare...il problema ke se bari a carte ti bekki na strigliata...se prendi steroidi nn sl prendi in giro te stesso perkè la crescità muscolare è per la magior parte da imputare ai farmaci ma ti rovini allo stesso tempo perkè come detto prima ki si "bomba" nn usa le dosi farmacologike usate in caso di cure medike ma di dosi molto superiori...io credo ke al tuo compagno dovresti farlo ragionare su questa domanda...tu preferisci bombarti e magari nn diventare kissà quanto grosso e rovinarti la salute o farcela con solo le tue forze,con la tua forza di volonta,con gli urli disumani perkè stai facendo una serie forzata,con il sudore della fronte...perkè arrivare a vincere le proprie sfide da soli nn ha prezzo...da una gioia senza confini...(probabilemente è simile a quando andate a letto insieme ma è molto più duraturo il premio)......fatti coraggio eneri..credo ke riuscirai a metterla sulla retta via la pecorella nera ke tnt ami...
![]()
Segnalibri