Originally posted by frank leone
1)ho espresso una mia opinione, su una pratica che svolgo non sempre e che tuttavia mi pareva sensata.
2)non mi pare proprio che tutti i grassi siano uguali, evidentemente mi sbagliavo, Ho sempre pensato che i tuorli andassero limitati, per molti motivi tra i quali la forte presenza nei tuorli di acido arachidonico...quindi potendo evitarli perchè non farlo..evidentemente sarà sbagliato anche questo
che ne sai che faccio io fino alle 2? potrei anche lavorare in un pub per quello che ne sai tu...
quindi se studio il pomeriggio non ho nessuna regione per mangiare visto quello che hai detto sopra, o vale solo per la sera?
d'accordo.
diciamo che però 50 minuti di cardio al 70 % come fa lui...nn mi sembravano fatti con lo scopo di vascolarizzare,nè per alcun altro ma associavo solo come obiettivo quello del dimagrimento.le mie conoscenze si fermavano lì,e dì lì ho cercato di capire..poi il tutto era posto come una serie di domande,riferite a ciò che aveva scritto non in un contesto generale...
A PARTE CHE AVEVO SCRITTO UN ROSSO......... GUARDA MI SEMBRI UN POCHINO TROPPO SULLA DIFENSIVA , le mie domande erano infatti domande, nn so se hai visto il punto interrovgativo? percio le risposte mi sembrano piuttosto fuori luogo, se vuoi proprio saperlo nn so che fai, se lavori in un pub e dai consigli del genere magari a uno che se ne sta seduto davanti alla televisione (che ragionamenti) per quello che riguarda l'aerobica infatti avevo messo un puntino e nn criticato la tua uscita.....infatti nn avevo piu intenzione d'intervenire e come al solito avrei fatto bene a mantenere quella decisione
Ultima modifica di 4ca; 11-10-2003 alle 01:53 AM
ichiban
*****************************"
Segnalibri