OTTIMO!
è da 1 mesetto che vado in palestra e che frequento dei forum. Ho letto di tutto. Sicuramente ho una migliore conoscenza di base sull'alimentazione, ma...BASTA SEGHE MENTALI!!!
La mia voglia di mettermi in forma non può diventare una mania (pro, grammature, metabolismo, carbo si alla mattina...no alla sera, grassi si grassi no). Credo che l'ottimo articolo confermi una teoria molto semplice: mangiare sano, variare il cibo, distribuire i pasti nella giornata, allenarsi con costanza FA STARE BENE IN SALUTE...NON INGROSSA!
Se poi con il tempo si tonificano i muscoli e magari si acquista un pò di massa ben venga ma senza l'ossessione dei risultati. Come si legge nell'articolo NON DEVE DIVENTARE UN LAVORO!
Sia chiaro PARLO PER ME, ovviamente pieno rispetto per chi invece nè fa una ragione di vita.
Per l'autore dell'articolo: Ancora complimenti, ottime argomentazioni, forse non saranno tutte scientificamente corrette ma il filo logico ed il fondo di gran "buon senso" sono indiscutibili. Dal mio punto di vista hai decisamente arricchito le discussioni di questo forum!