guarda probabilmente non sarò la persona più adatta a darti consigli, comunque per le arachidi, intendevo che sempre secondo me era una quantità bassina, penso che tu la consieri come fonti di grassi, (anche se contengono pure pro) giusto?Originally posted by Raptor6
Hai ragione, dunque:
COLAZIONE 7,15
SPUNTINO 10,30
PRANZO 13,15
SPUNTINO 17,15
ALLENAMENTO 18,45
POST W-O 20,15
CENA 21
PRE-NANNA 24,00
In che senso "Poi 3 arachidi che cavolo è?"
Come dovrei modificare la colazione e il post workout?
Per gli orari intendevo che magari, visto che ti allenavi a lungo potevi saltrarlo il post workout visto che ceni poco più tardi...non so se l'orario 21 per la cena è calcolato per assimilare il post...o comunque ceni alle 21 tutti i dì....
per il post workout ti potrei dire tante teorie ma obiettivamente ti dico che non so quale è la migliore, e magari le conosci pure tu...In ogni caso ciò che fai tu non è sbagliato, anzi forse è la scelta ottimale per alcune ragioni...infatti inserisci carbo ad alto ig per ripristinare il glicogeno e non proteine, che prendi più tardi normalmente con la cena...insiomma non ti carichi 2 volte di proteine a breve distanza di tempo, e penso sia una scelta giusta!
Per l'allenamento..non so che dirti io non sono un gran esperto ma nemmeno un veggente..dovresti essere più esplicito , se ti va?![]()

Segnalibri