Grande Sorma!!!
Minchia 4kg in 3 settimane??? Ma che ti sei magnato???
A tuo avviso hai messo più massa magra o grassa? Domanda stupida ma mi incuriosisce!
Grande Sorma!!!
Minchia 4kg in 3 settimane??? Ma che ti sei magnato???
A tuo avviso hai messo più massa magra o grassa? Domanda stupida ma mi incuriosisce!
Il mio peso oscilla sempre paurosamente... in quelle 3/4 settimane ho reinserito lo spuntino di metà mattina e ho introdotto il burro di arachidi, anche la mattina. Ho fatto per almeno 1 o 2 settimane 6 pasti giornalieri... eppure il mio metabolismo non è poi così accelerato... diciamo che col freddo m'è venuta fame...
Comunque penso proprio di aver messo più massa grassa...![]()
![]()
Sgarro di ieri sera: uscita per festeggiare un neo-laureato in ing. elettrica.
1) una tennents super... e vabbè
2) un paninozzo con wurstel... e vabbè
3) 2 bicchieri di rosso frizzante... e vabbe........
4) una crepe GIGANTE al cioccolato bianco a mandorle.... AZZZO...trrroooppo buona però... e sto pure in scarico... AZZZZZZZZ![]()
![]()
Una di quelle cose che lascia per ricordo temporaneo un bel brufolo la mattina dopo... AHAHAH![]()
Fosse solo per il brufolo, ma come direbbe mio padre buonanima:
"La diarrea Film presenta
Una notte sul Water
con Gregory Pet, Dolores de Pansa e Clara Cagamai".
Ah, non ho avuto problemi di quel tipo zio... sono abituato a ben altri sgarri principalmente a base di carne rossa e patate al forno... o pizza (quelli poi ti segnano nel profondo... nel senso che di notte facevo difficoltà ad addormentarmi per le quantità iperboliche...).![]()
sorma, sei in massa, indi le abbuffate sono ben viste...
diarrea a parte![]()
Allora: la settimana scorsa ho scaricato. Questa settimana, martedì, ho provato il massimale di squat.
MASSIMALE DI SQUAT, martedì 18 dicembre 2007
squat
1x6 @ 60 kg
1x7 @ 80 kg
1x3 @ 100 kg
1x2 @ 110 kg
1x2 @ 120 kg
1x1 @ 130 kg
1x1 @ 140 kg chiusi ma con un bel po' di aiuto della schiena e sopra il parallelo: non li considero validi
1x2 @ 130 kg (P.R.)
1x9 @ 100 kg
1x8 @ 100 kg
1x10 @ 100 kg
Poi lat 3x8, rematore leggero con bilanciere, abs e hyperextension in jumpset.
Segnalibri