Per questo mi alleno in una palestra dove nessuno mi dice niente.
Per questo mi alleno in una palestra dove nessuno mi dice niente.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Di cazzate ne sono tante pure io, ma non mi curo nemmeno di loro anche perchè detta brevemente, io sono grosso e loro no
A parte questo ultimamente i big della mia palestra mi consigliano tutti di non farli gli stacchi perchè a lungo andare dicono che mi rovino la schiena, o se proprio li devo fare farli ad alte reps 6 o 8
Vabbè ognuno la pensa come vuole, ma alla fine ha ragione fifty bisogna sempre chiedere PERCHE' e dopo vedi come si zittiscono.
Mi piacerebbe allenarmi in una palestra dove ci sono degli esperti del settore.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
E' per quello che sono andato (saltuariamente) alla Pantegana's ed ora da TonyMusante...![]()
l'unica cosa che mi dispiace della home gym è che non posso tirare nessuna serie al cedimento...
Vorrei anch'io allenarmi con TonyMusante!
Segnalibri