Citazione Originariamente Scritto da tyler85 Visualizza Messaggio
salve a tutti!
Ho letto in giro alcuni documenti riguardanti l'allenamento bii, biio, hit ecc.
Vorrei chiedervi se una scheda in 2 split tipo le seguente sia indicata per un tale allenamento:

TAB A

Distensioni su panca piana 2x 6-8
Flessioni alle parallele 2x6-8
Distensioni sopra la testa con manubri 2x8
Distensioni su panca a presa stretta 2x 6-8
Crunch 3x15

TAB B

Squat 2x15 o 1x20
Stacchi a gambe tese 2x15
Rematore a presa inversa 2x8
Trazioni alla sbarra 2x6-8
Polpacci 2x15

Poi, ho letto anche che il carico in questi esercizi deve portare a cedimento in tutte le serie, questo significa che devo cominciare col peso maggiore e poi diminuire giusto?

Come vi trovate con questo tipo d'allenamento e con che frequenza vi allenate?

ciao........

allora io so che magari e un metodo molto criticato.....che tutti dicono che nn fa avere risultati..ecc pero' io eseguo il metodo BIIO da 3 o 4 mesi e devo dire che mi sta dando degli ottimi risultati sia per quando riguarda la qualita' del mio corpo che per la forza.........tutti dicono che nn funzione la criticano ecc. pero' io devo dire che per i risultati nn mi posso lamentare.........

se vuoi un mio consiglio prova ad usare anche tu il metodo BIIO e vedrai i risultati.....certo per poterlo fare devi avere un bella passione per il bodybuilding perche' nn e affatto facile eseguire determinati allenamenti ma se riesci vedrai degli ottimi risultati......

lo so e criticato da molte persone pero' mi e capitato in molti forum trovarmi in discussione cn delle persone che lo criticano....e parlando cn alcuni di loro ho capito che nn sapevano neanche di cosa stavano parlando......(nn sara il caso di questo forum nn intendo accusare nessuno) nn capite male......

questo e il mio consiglio poi aspetta a te decidere

un saluto

BIIO man