immangiabili anche sotto tortura... presi una volta, solo l'odore, mi faceva venire da sboccare nel vero senso della parola![]()
immangiabili anche sotto tortura... presi una volta, solo l'odore, mi faceva venire da sboccare nel vero senso della parola![]()
che femminucce che siete![]()
Dopo qualche volta mi sono abituato e ormai mi piacciono.
Come spuntino non sono male anche al naturale.
Mi pare siano Vanetta o qualcosa del genere.
![]()
Ragazzi per me stasera è la mia prima volta!!!
Li ho comprati stamattina!
Ma sarà davvero così brutto?
![]()
Veramente sono buonissimi
Soprattutto gli Jocca.
È un caso raro che un prodotto iperpubblicizzato e per di più trovabile facilmente al supermercato sia anche accettato dai BB.
![]()
a sto punto meglio il parmigiano o le pro in polvere al cioccolato si risparmia pure con le pro ma che volete di più dalla vita?
io anche sono della scuderia "jocca = conati"..
la mangio però cn l'insalata condita con sale olio aceto,forchettata di insalata e via di jocca...
ps:1volta ho preso una sottomarca...credo che lasciarli scadere li avrebbe migliorati! 1,70€ buttati!
ehm vorrei fare la voce fuori dal coro..sarà che sono calabrese e quindi il mio stomaco è forgiato a mangiare qualsiasi cosa ma io li trovo buonissimi.
ne mangio 200gr a colazione insieme al miele e vi assicuro che li mangio con gusto.
provateli così..
come marca io prendo quelli alpinia che costano 70cent e un vasetto intero sono 26gr di proteine(mica da buttar via)![]()
beh li ho messi al posto del latte(mi gonfia un pò la pancia mentre con i fiocchi non ho questo effetto)
e poi a parte tutto con il miele sono buoni e a colazione mi piace mangiare dolce(metto pure la marmellata sulle uova strapazzare per sopportarne il sapore)
Ultima modifica di Zanna; 11-12-2007 alle 11:38 PM
scusate ma i fiocchi di latte si trovano al banco frigo al supermercato?
Voto: 1. Ottimi! Io compro il barattolo da 900gr. fat free della Knudsen.
Li mangio da soli, con le uova strapazzate, nell'insalata...
Segnalibri