bravo, hai migliorato visibilmente la tecnica...
un consiglio, secondo me se allarghi la presa... carichi di piu!
ciauz
bravo, hai migliorato visibilmente la tecnica...
un consiglio, secondo me se allarghi la presa... carichi di piu!
ciauz
Il curl non mi piace...mantieni le braccia semiflesse e non le stendi..e giochi troppo di schiena
scusa, ma non usi le braccia!
dagli ultimi ha migliorato, soprattutto in panca!
Nell'esecuzione della panca hai migliorato molto
Nel curl dondoli troppo con la schiena e sposti troppo i gomiti![]()
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
La tecnica della panca è buona. Puoi caricare di più se allarghi la presa.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Nel curl non ci siamo ancora. E' meglio fare trazioni alla sbarra a questo punto.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ciao allora cm curl nn ci siamo proprio tecnica fatta malissimo diminuisci i kili e nn andare indietro cn la schiena perche rischi di farti male.........cn lo panca ci siamo (anche cm kili ottimi) migliora il curl e sei a posto quanto fai la fase eccentrica distendi il braccio nn tenerlo piegato perche cosi nn lavori sulle braccia.......
un saluto
(BIIO man)
allora grazie a tutti voi bodybuilder del forum devo migliorare l'esacuzione è lo farò troppe stravaganz in passato
ricordate
140kg per 10 rieptizoni panca
http://www.youtube.com/watch?v=Z8Dz29mLe60
il mio obbiettivo di salire dipeso supanca ma senza quel fottuto rimbalzo
ho per lo men o ridurlo al minimo certo che 140kg per 10 chi sono hulk![]()
Grande LU oltre che essere migliorato molto nella tecnica in panca non sei più lo sborone di una volta, grandissimo![]()
Segnalibri