Oltre al marchio bisogna confrontare la tipologia specifica di prodotto.
Cioè magari uno ha provato le ultra whey isolate al 95% di una marca ed uno le concentrate al 76% dell'altra, uno il gusto cacao che magari è l'unico ben riuscito di una marca un uno il gusto vaniglia che magari è l'unico che fa cacare dell'altra.
Della Multipower non so (ma immagino la situazione sia analoga), ma della +Watt ho provato alcuni prodotti e mi sembra ci siano almeno 3 tipi di whey diversi per cui, per quel che valgono questi confronti, bisognerebbe rapportarli alla tipologia corrispondente dell'altra marca.
Di mio ho preso qualche volta sia le whey isolate che le proteine della soia neutre senza dolcificanti ed aromi (+Watt). Se le prendi così, con l'acqua, sono dure da mandar giù ma non significa siano cattivi prodotti e non potrei mai confrontarli con una qualsiasi altra tipologia di proteine di un qualsiasi altro marchio dolcificato e con gusto, bisogna contestualizzarlo al tipo di assunzione.
In pratica non ti ho detto niente ma va bene così dai...![]()



Rispondi Citando
Segnalibri