Si infatti secondo me è da stare attenti noooo???
Ho visto in altri siti che ne parlano proprio liberamente ma...
Altri conoscitori dell'integrazione possono darmi una dritta????
Si infatti secondo me è da stare attenti noooo???
Ho visto in altri siti che ne parlano proprio liberamente ma...
Altri conoscitori dell'integrazione possono darmi una dritta????
In quanto a proteine ho sempre sentito parlare molto bene delle optimum, sia per l'affidabilità del marchio, sia per il gusto (consigliato il cioccolato), sia per la solubilità. Esperienze personali ho trovato buone le dymatize (sempre whey e sempre al cioccolato). Non mi sono trovato molto bene con le twinlab.... se non altro perchè restavano odiosi grumi nello shaker![]()
Se vuoi un consiglio da uno che ha usato la MULTIPOWER posso dirti che è un ottima marca.
Prendi gusto cacao e vedrai che il sapore è eccezzionale e poi i risultati li da.
Io la usavo solo post wo e dopo solo 6 mesi ho avuto dei buoni risultati conta che quando sono andato in vacanza tutti sono rimasti sbalorditi.
Infatti,hai io l'ho sempre utilizzata...ma tutti mi dicono che è scarza...a me non sembra proprio sinceramente...mah...
Qualcuno che conosce bene la composizione delle proteine può indicarmi quale sono le migliori...sempre esprimendo un suo parere???
Ho letto 3d di swiss anabolic dove sembra che lui sia ferrato in materia....
Puoi darmi una mano te...??
Grazie 1000...Matteo
Oltre al marchio bisogna confrontare la tipologia specifica di prodotto.
Cioè magari uno ha provato le ultra whey isolate al 95% di una marca ed uno le concentrate al 76% dell'altra, uno il gusto cacao che magari è l'unico ben riuscito di una marca un uno il gusto vaniglia che magari è l'unico che fa cacare dell'altra.
Della Multipower non so (ma immagino la situazione sia analoga), ma della +Watt ho provato alcuni prodotti e mi sembra ci siano almeno 3 tipi di whey diversi per cui, per quel che valgono questi confronti, bisognerebbe rapportarli alla tipologia corrispondente dell'altra marca.
Di mio ho preso qualche volta sia le whey isolate che le proteine della soia neutre senza dolcificanti ed aromi (+Watt). Se le prendi così, con l'acqua, sono dure da mandar giù ma non significa siano cattivi prodotti e non potrei mai confrontarli con una qualsiasi altra tipologia di proteine di un qualsiasi altro marchio dolcificato e con gusto, bisogna contestualizzarlo al tipo di assunzione.
In pratica non ti ho detto niente ma va bene così dai...![]()
Ma a parte il palato...quelle più buone o più cattive...
parecchi assumomo a usa di proteine scarze...poca definizione...comparsa di brufoli ovunque...problemi intestinali...ecc...è per questo che chiedevo l'intervento di un chimico...io non ne sono molto ferrato...quindi non posso esprimere giudizi...
Segnalibri