vai Ale che la braccia ti stanno crescendo un mese fa erano peggio no?!!!
vai Ale che la braccia ti stanno crescendo un mese fa erano peggio no?!!!
Grazie dei consigli, se non mi sbaglio mi è sembrato di capire che allenandomi per bene, i tricipiti si affacciano sempre di più ....... e tutto questo continuando ad allenare i bicipiti senza limitazioni.
P.S.
In effetti la parte alta della risalita nelle flessioni alle parallele e la parte alta della distensione su panca piana sono per ora un pò carenti
![]()
sono carenti appunto perchè i tricipiti non saranno all'"altezza" dell'altra muscolatura coinvolta, cmq non è un problema, lavorando bene bene con un po' di tempo dovrebbero migliorare, eventualmente più in là si puo' considerare di introdurre esercizi specifici tipo floor press o push press...cmq secondo me è questione di tempo...
anch'io ai primi tempi con la panca notavo che le spalle e i tricipiti non erano all'altezza del petto, ma poi allenandomi bene si son più o meno parificati...quindi vai tranquillo, fra qualche settimana vedi come butta la storia e vediamo![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Fava...non ti fidavi di quello che ti avevo detto???Cominci a dubitare di me è...![]()
Segnalibri