Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Bauli. Melegatti, maina, Sperlari.. AVETE ROTTO I COCONES!!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,193

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    esagerato luke! per un pò di dieta soffri come una bestia??
    e allora quanto soffri se devi dire no ad una donna perchè sei già impegnato?.. quelle si che sono rinunce per cui si soffre
    lo vedi... sei te che ci induci in tentazione....
    e poi noi si parla di fave ahahahah...

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,002

    Predefinito

    Il panettone con la glassa di mandorle, mangiato la quale devi andare dal dentista che ti pratica una trapanazione colla fiamma ossidrica ?

    E' quello ?

    So che in casi gravi, si è dovuto effettuare una tracheoctomia perché il paziente, ingerendo una fetta non accompagnata da abbondante vino (meglio la bottiglia da due litri di coca cola...), non riusciva a deglutire.

    Praticamente, la granella, sciogliendosi in bocca, forma una colata di cemento granulare che blocca le gengive, si fissa sui denti e impedisce qualunque rapporto sociale.

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 15-02-2008, 01:37 PM
  2. Allora... mi sono rotto il c*°°o... voglio la benedetta massa/forza... AIUTO
    Di Laschero nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 16-06-2007, 11:32 AM
  3. rotto scafoide
    Di Kamikaze nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-03-2007, 06:20 PM
  4. Mi SONO ROTTO LA SCHIENA !!!
    Di Gymmer nel forum Rest Pause
    Risposte: 112
    Ultimo Messaggio: 07-10-2004, 11:13 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home